

I manifesti nelle foto sono quelli utilizzati dall'associazione per pubblicizzare l'evento, e sono stati appiccicati un po' ovunque imbrattando sia Martinsicuro che Villa Rosa. Forse questo appuntamento è stato molto interessante e costruttivo ma la maggior parte dei cittadini, quelli che non hanno partecipato, hanno ricevuto un solo e negativo messaggio: a Martinsicuro ognuno attacca quel che vuole e dove vuole e poi non deve neppure preoccuparsi di pulire. Forse servirebbe un corso su come comunicare senza che le strade della città si trasformino in una discarica.
stiamo a guardare il pelo, già e tanto che non hanno
RispondiEliminaspaccato nulla.
Piuttosto, quest' estate, come ogni estate ci saranno
le solite moto a motore imballato = oltre 100 km/m
detro le strade residenziali.
Questo per chi ha la moto sportiva,
Gli altri invece hanno la marmitta modificata.
e diciamo pure che ne abbiamo pieni gli zebedei
della harley con rumore stile landini testacalda.
iniziassero a fare quache multa che sarebbe proprio il caso !
Da quello che mi risulta la serie di incontri dovrebbe concludersi il 28 maggio. Comunque la denuncia di MCity mi sembra ben indirizzata. Mi pare che a Martinsicuro si soffra di attacchite acuta.
RispondiEliminaè brutto dirlo ma si tratta di pura e semplice maleducazione... sicuramente chi ha attaccato i manifesti era pure convito di essere nel giusto.
RispondiEliminaSicuramente le immagini parlano da sole e non servirebbe giustificare l'ingiustificabile. Credo comunque che chi ha attaccato quei manifesti lo abbia fatto con l'unica preoccupazione di riuscire a far conoscere a più gente possibile l'iniziativa. Sicuramente come dice Gibo poteva essere convinto di essere nel giusto....ma non certamente nel senso che ritenevano corretto attaccare a destra e a manca i manifesti..ma nel senso che ritenevano l'iniziativa degna di diffusione.
RispondiEliminaResta il fatto che certamente l'immagine non è positiva per cui , facendo parte del gruppo di famiglie che ha organizzato gli incontri e che, ci terrei a dirlo, si è appoggiata all'Associazione Madre Teresa Onlus per esigenze logistiche per cui questa non è da considerare direttamente responsabile di tali comportamenti, ritengo sia il caso di scusarsi con quanti dovessero essere stati offesi da questi manifesti affissi non nei luoghi preposti. Naturalmente faremo in modo nel minor tempo possibile di rimuovere quanti più manifesti possibile e pur dovendo riscontrare che tale sensibilità su questo argomento non è stata dimostrata dai gestori di questo sito verso partiti politici, gruppi, associazioni e attività private che hanno per lungo tempo,inverno e estate, tappezzato pareti di case, pensiline, alberi o pali su tutto il territorio comunale di manifesti e volantini, speriamo che ciò possa avvenire in futuro, la stagione estiva è alle porte e di foto da fare ce ne saranno molte, buon lavoro.
Ormai da anni l'azione di affissione abusiva dei partiti e delle associazioni locali è sempre stata oggetto di particolari attenzioni da parte di questo blog.
RispondiEliminaNon ho nessuna intenzione di intavolare una polemica in primo luogo perchè probabilmente poco interessante per chi legge e in secondo luogo perchè non vorrei si pensi voglia sdoganare come corretto un comportamento che come detto non lo è, mi sarebbe cosa gradita, considerando che sono probabilmente tra coloro che fin dall'inizio segue giornalmente il vostro blog, se poteste indicarmi in che situazioni avete prestato "particolare attenzione" verso le affissioni abusive fatte da gruppi politici e non. Naturalmente fatta la tara dei post pubblicati in seguito a polemiche sorte in consiglio tra Associazioni e gruppi politici che si sono rinfacciati a vicenda di affiggere abusivamente i manifesti perchè in quel caso la cosa è finita anche sui giornali, grazie.
RispondiEliminaSono belli, potrebbero stare lì tutta l'estate.
RispondiEliminala maleducazione nella nostra città è di casa.
RispondiEliminabasta prendere google street wiev e farsi un giro virtuale
per le vie del nostro paese.
Si noteranno decine di auto parcheggiate contromano,
anche dove c'è il senso unico.
Indovinate come ci sono arrivate ?
A Villa Rosa davanti la Chiesa vecchia i mainifesti non ce li mettono più, forse è merito del fatto che da qualche anno mancano i vetri rotti dalla solita testa vuota...
RispondiEliminaForse è questa la soluzione trovata dalla nostra amministrazione: "non metto il vetro e loro non mettono i manifesti abusivi". Speriamo che non scoppino incendi altrimenti povere piante...