Passa ai contenuti principali

Alzare la testa

I Carabinieri hanno bloccato in modo molto efficace la banda che da qualche mese aveva portato la prostituzione direttamente sul lungomare di Martinsicuro.

Commenti

  1. Ottimo lavoro, le bande criminali dell'est sono sempre altamente pericolose.
    Per la prostituzione invece, sarebbe ora di riaprire i casini !!!

    RIAPRITE I CASINI !!!

    Più controlli, più sicurezza per tutti,
    meno sfruttamento, e la possibilità di tassare,
    (finalmente) anche il mestiere più antico del mondo !

    RispondiElimina
  2. Condivido ciò che ha espresso il primo anonimo.
    Qualcuno mi ha riferito che non è possibile riaprire le case chiuse perchè sarebbe a repentaglio la privacy dei clienti, specie se si tratta di clienti importanti (da premettere che i clienti importanti di Martinsicuro non vanno a Martinsicuro, ma altrove e viceversa).
    Allora chi ordina ad andare a puttane a questi signori? Il medico?

    RispondiElimina
  3. Intanto che vengano riaperti I CASINI, quando si risolveranno i "CASINI" causati dal semaforo NON FUNZIONANTE tra Via Roma e Via F. Filzi?
    Dicono che si dovrà fare una rotatoria, spero che non si debba aspetatre tanto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.