Passa ai contenuti principali

Valori e buon esempio

Bisogna prendere nota di questo: ad oggi gli unici ad imbrattare ancora con i loro manifesti i muri delle abitazioni private di Piazza Cavour sono "Sinistra, ecologia e libertà" (o quello che è), il Comune di Martinsicuro e quelli del progetto per famiglie "Educare per educarsi". Gli altri probabilmente hanno capito.

Commenti

  1. Era ora!basta con il cartaceo è comunicazione superata oltre che anti-ecologica, infatti la carta è uno degli elementi più inquinanti che ci siano sulla Terra. Da sola infatti contribuisce al 35% dei rifiuti solidi urbani in tutto il pianeta.Mi fa sorridere che sia proprio "Sinistra ecologia e libertà"a farne un massiccio uso....Bah....

    RispondiElimina
  2. Scusa, e gli ex-AN dove li lasci???

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.