Passa ai contenuti principali

Ultim'ora

L'ecomostro di Martinsicuro oltre ad essere brutto è anche piuttosto inutile. Ora lo dicono anche gli addetti ai lavori.

Commenti

  1. Sulla Città bisogna vietare i voli a bassa quota,
    di tutti i tipi, tranne che per grave e comprovata necessità.
    Con tutto il viavai (inutile) di elicotteri sembra di stare in vietnam.
    Oltre all' inquinamento acustico e ambientale !

    RispondiElimina
  2. Basta che ti rivolgi all'amico americano...

    RispondiElimina
  3. A proposito di rumori, l'anno scorso per caso ho preso in affitto per i mesi estivi, un appartamento all'inizio di Via Marconi, oltre alla puzza del depuratore, tutte le domeniche mattina mi dovevo subire, anche i rumori assordanti, che facevano quelle puzzolenti macchinette con le loro corse nella pista che si trova dietro al depuratore, è possibile che il Sindaco con una delibera avesse dato loro il permesso di superare la soglia del rumore ammissibile per legge? È stato mai fatto una misurazione del rumore? Quest'anno come siamo messi?

    RispondiElimina
  4. L'indicazione della base auspica la riconversione ed articolazione periferica dei servizi al di la' delle contraddizioni e difficolta'iniziali non assumendo mai come implicito quale sua premessa indispensabile e condizionante la trasparenza di ogni atto decisionale.

    RispondiElimina
  5. con scappellamento a destra come se fossero antani

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.