Passa ai contenuti principali

Nuovo

Una mail arrivata al blog:
FINE CITAZIONE
Salve,
Sono Matteo Bianchini volevo annunciare la nascita di un nuovo progetto ideato insieme al mio amico Luigi Galiffa ovvero il nuovo portale www.cittadimartinsicuro.it.
Con tale progetto, ideato dai cittadini per i cittadini, ci siamo posti di rivalorizzare la nostra amata città usando le immagini e non le parole....Difatti il sito è costituito esclusivamente da foto su Martinsicuro inviateci da amici e trovate nelle nostre soffitte. Sarà un itinerario visivo verso una suggestiva riscoperta di questa terra d’Adriatico tra le più ricche di storia e fascino di tutta la riviera.Invitiamo la cittadinanza a mandare le loro foto, qualora lo vorrà, all'indirizzo matteo@cittadimartinsicuro.it.
Grazie a tutti. Un caro saluto.
MATTEO BIANCHINI E LUIGI GALIFFA

FINE CITAZIONE

Commenti

  1. ottima idea ragazzi,avanti cosi'

    RispondiElimina
  2. Bellissimi idea, complimenti.

    RispondiElimina
  3. Quando si tenta di esporre al mondo il bello che ancora è presente diffusamente nella nostra città, ogni iniziativa va incoraggiata. Ottimo lavoro.

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti per i complimenti, sappiate che questo è un progetto che vogliamo condividere con tutta la città, quindi chiunque voglia mandarci foto, idee e commenti è invitato a farlo!!!
    Saluti.MB

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.