Passa ai contenuti principali

Inaspettata rivelazione

Nella giornata di ieri il Sindaco Di Salvatore ha dichiarato di voler chiedere l'aiuto del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica. La goccia che ha fatto traboccare il vaso stavolta è stata la massiccia presenza di prostitute sul lungomare di Martinsicuro, anche in pieno giorno.
Inaspettatamente, in tarda serata, è arrivata la replica del Questore che ormai vistosi troppo esposto ha dichiarato in un comunicato stampa che le donne identificate fino ad oggi come prostitute non sarebbero altro che agenti di polizia in borghese ai quali è stato affidato il compito di avvicinare, identificare e denunciare gli avventori in cerca si sesso a pagamento. Il reato contestato sarebbe "tentato avvicinamento a scopo libidinoso retribuito" introdotto nel gennaio 2010 dalla legge Maroni - Scepe.
Secondo la questura sono 410 le infrazioni riscontrate solo nel trimestre gennaio - marzo.

Commenti

  1. Scusate lo scetticismo ma ....ho la nette sensazione che la dichiarazione del Questore tenda, considerando che probabilmente è oggettiva la realtà della carenza di personale e della difficoltà a "cogliere sul fatto" chi esercita la prostituzione, a voler sperare che le persone leggendo i giornali non avvicinino queste ragazze per paura che possano essere agenti.
    Se questo è il fine si può solo sperare che, almeno in parte, ottenga risultati fatto sta, per chi giornalmente percorre il lungomare che è palese il fatto che c'è un via vai di queste ragazze, che ora ci sono e a tratti scompaiono per effettuare la prestazione, e che esercitano proprio il mestiere più antico del mondo ...che poi possano avere velleità di entrare nelle forze dell'ordine, questo non è dato sapere.
    Così come è certo che il Sindaco, di Villa Rosa, ha dovuto aspettare per parlare e dire che era ora di muoversi che cittadini e forze di minoranza sollevassero il problema come se vicesse a Tortoreto o San Benedetto...
    Vediamo un pò come sviluppa la cosa...per ora...la situazione è demoralizzante...

    RispondiElimina
  2. Ottimo pesce d'aprile. Complimenti ai blogger!

    RispondiElimina
  3. Ahhahhhahhh
    agentesse in borghese travestite da zoccole,
    o zoccole travestite da agentesse in borghese ?

    Ma facessero il piacere, riaprissero i Casini !!!
    che sarebbe molto meglio.

    RispondiElimina
  4. Oggi è il primo Aprile!!! Svegliaaa

    RispondiElimina
  5. si era capito, pechè di "signorine" sul lungomare nemmeno l'ombra (purtroppo)

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare