Passa ai contenuti principali

Faremo qualcosa

In questo articolo pubblicato su sambendettoggi.it l'assessore al turismo di Martinsicuro, Patrizia Ciufegni, non parla del piano marketing per il turismo. Neanche lei conosce i dettagli del progetto che il comune ha comunque finanziato con un significativo contributo.

Commenti

  1. beh non è detto, magari non ha voluto rilasciare dichiarazioni prima della conferenza stampa ufficiale....

    RispondiElimina
  2. L'assetto politico istituzionale presuppone il superamento di ogni ostacolo e resistenza secondo un modulo di interdipendenza orizzontale recuperando, ovvero rivalutando nella misura in cui ciò sia fattibile, l'adozione di una metodologia differenziata.

    RispondiElimina
  3. con scappellamento a destra come se fossero antani

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.