Passa ai contenuti principali

Al palo

Andrea Staffa, attuale Direttore del Antiquarium di Martinsicuro, fa la sua intervista semestrale in cui annuncia o promette delle cose. Poi se torna dove stava prima, mentre noi restiamo qui. Fermi.

Commenti

  1. be ma qualcosa a martinsicuro finora sembra che l'abbia fatta (lui o chi per lui) nel suo settore, o no?

    RispondiElimina
  2. Sicuramente, questo è fuori discussione e penso che non ci sia nulla da aggiungere.
    Magari solo essere maggiormente attendibile quando parla di piste ciclopedonali costruendo solo nella fantasia di qualcuno.

    RispondiElimina
  3. L'idea è molto bella e speriamo che la realizzazione lo sia altrettanto.
    Speriamo anche che non sia la solita scusa per chiedere fiumi di denaro per realizzare una schifezza post-moderna in pura arte demenziale.
    E di esempi di arte demeziale ne abbiamo moltissimi...

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.