Passa ai contenuti principali

Prisencolinensinainciusol

Un'italiano è stato arrestato per aver minacciato, derubato e picchiato un commerciante egiziano. Gli stranieri continuano ad essere un problema in questa città. Adesso si mettono anche a rubare il posto alle oneste vittime italiane.

Commenti

  1. episodio inqualificabile.

    RispondiElimina
  2. ...non ci credo! L'italiano sarà stato senz'altro provocato con frasi razziste!!!

    RispondiElimina
  3. potenziare i carabbinieri mi pare cosa buona e giusta.
    e invece di installare telecamere per lo spionaggio,
    sarebbe meglio mettere un prefabbricato in piazza con un posto fisso di polizia.

    RispondiElimina
  4. chiunque commette un reato, va persequito, anche se è un italiano.
    Essere italiano non vuol dire avere il passaporto per commettere soprusi, e derubare gli egiziani o gli extracomunitari in genere, anzi sono convinto che noi italiani dovremmo dare un buon esempio, specialmente da chi viene da paesi poveri.

    RispondiElimina
  5. Come non essere d'accordo con il Flagello di Dio. A proposito, perchè c'erano due posti di blocco dei Carabinieri a distanza di 600 metri questa mattina? Uno davanti alla Ittindustria l'altro di fronte a Full Mobili in Via dei Castani.

    RispondiElimina
  6. alle oneste vittime italiane??? povera me...ma veramente c'è gente che non riconosce i principi della costituzione?!

    Art. 3 della costituzione
    Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

    È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

    leggete e riflettete se sapete farlo!!

    RispondiElimina
  7. "alle oneste vittime italiane??? povera me...ma veramente c'è gente che non riconosce i principi della costituzione?! "
    Ma veramente c'è gente che non riconosce un'affermazione da una frase sarcastica?!?
    SVEGLIAAA!!!!!

    RispondiElimina
  8. sorry!!! povera me dormo...ma sai prevenire è meglio che curare...inoltre non fa male a nessuno ripassare la costituzione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare