Passa ai contenuti principali

Prisencolinensinainciusol

Un'italiano è stato arrestato per aver minacciato, derubato e picchiato un commerciante egiziano. Gli stranieri continuano ad essere un problema in questa città. Adesso si mettono anche a rubare il posto alle oneste vittime italiane.

Commenti

  1. episodio inqualificabile.

    RispondiElimina
  2. ...non ci credo! L'italiano sarà stato senz'altro provocato con frasi razziste!!!

    RispondiElimina
  3. potenziare i carabbinieri mi pare cosa buona e giusta.
    e invece di installare telecamere per lo spionaggio,
    sarebbe meglio mettere un prefabbricato in piazza con un posto fisso di polizia.

    RispondiElimina
  4. chiunque commette un reato, va persequito, anche se è un italiano.
    Essere italiano non vuol dire avere il passaporto per commettere soprusi, e derubare gli egiziani o gli extracomunitari in genere, anzi sono convinto che noi italiani dovremmo dare un buon esempio, specialmente da chi viene da paesi poveri.

    RispondiElimina
  5. Come non essere d'accordo con il Flagello di Dio. A proposito, perchè c'erano due posti di blocco dei Carabinieri a distanza di 600 metri questa mattina? Uno davanti alla Ittindustria l'altro di fronte a Full Mobili in Via dei Castani.

    RispondiElimina
  6. alle oneste vittime italiane??? povera me...ma veramente c'è gente che non riconosce i principi della costituzione?!

    Art. 3 della costituzione
    Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

    È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

    leggete e riflettete se sapete farlo!!

    RispondiElimina
  7. "alle oneste vittime italiane??? povera me...ma veramente c'è gente che non riconosce i principi della costituzione?! "
    Ma veramente c'è gente che non riconosce un'affermazione da una frase sarcastica?!?
    SVEGLIAAA!!!!!

    RispondiElimina
  8. sorry!!! povera me dormo...ma sai prevenire è meglio che curare...inoltre non fa male a nessuno ripassare la costituzione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.