Passa ai contenuti principali

Veramente

La Guardia di Finanza ha sequestrato oltre trentamila etichette di griffe contraffatte. Dove? A Martinsicuro.

Commenti

  1. Ma insomma volete proprio far arrabbiare anche l'ultimo dell'anno il Sindaco Di Salvatore e i suoi accoliti assessori e/o consiglieri e/o consiglieri delegati facendo pubblicità a queste notizie. Ma non avete ancora capito la loro linea? Parlare di Martinsicuro solo per le cose positive (magari cercando in qualche modo di far capire sottilmente che tutto è merito loro) e non di quelle negative e se poi per questo motivo non si riesce a parlare della nostra Città per mesi...pazienza.
    Che dire, auguriamoci buon anno nella speranza che almeno tra chi giornalmente da' onestamente e con impegno del suo per migliorare la propria situazione e quella della propria famiglia cresca la convinzione che tale impegno, che prevede pagamento di tasse e imposte e magari impegno anche in settori del sociale, debba necessariamente portare di riflesso a un miglioramento della vivibilità del posto in cui viviamo e pertanto si riesca a far mettere da parte unendosi tutte quelle persone che negli ultimi 30 anni a Martinsicuro amministrando la cosa pubblica non sono stati capaci, per oggettiva incapacità personale, di dare uno sviluppo all'altezza delle aspettative lecite.
    Auguri.

    RispondiElimina
  2. Dove? A Martinsicuro.
    A chi? A cinesi.
    1+1=2.

    Hai ragione G.! E' ora che questa Amministrazione si dia una svegliata. E che Di Salvatore la smetta di appellarsi alle opposizioni. Sterile retorica che ammicca ad altra sterile retorica. E' ora di guardare in faccia la realtà e convocare chi di dovere per dettagliare il piano d'azione, già pronto nelle sue linee generali. Per poi passare alla fase più delicata: proporre il piano d'azione alla cittadinanza, senza il cui coinvolgimento tutto risulterebbe inutile o al massimo efficace solo nel breve periodo, dato che l'allogeno è la piaga che rivela il cancro, ma non il cancro in sé che è invece indigeno. E se la cittadinanza dice di no... allora 1+1=2. Indiscutibilmente. La matematica non è un'opinione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare