Passa ai contenuti principali

Singolari auguri

Bobo ha inviato al blog i suoi auguri ed un nuovo reportage fotografico.

Il blog ringrazia.

Commenti

  1. Piuttosto che aprire l'ennesimo centro commerciale
    (che oramai ne abbiamo anche le scatole piene)
    pensiamo piuttosto che sarebbe utile un ospedale,
    per le città di martinsicuro e limitrofe.
    Se serve il prontosoccorso, a ora che arrivo sant'omero, sono defunto 2 volte ! :-D

    RispondiElimina
  2. A proposito di "Spassopoli", lo sapevate che...
    -il Comune di Martinsiucro è da tempo proprietario di oltre tre ettari di terreno da destinare a parco (lo spazio dietro la fornace)
    -è ancora in corso il giudizio davanti al TAR per incassare oltre 800.000 euro dalla poliza fidejussoria(?)
    Non tutto il male viene per nuocere...

    RispondiElimina
  3. ...se non fosse che ...il parco sarebbe dovuto essere messo in funzione dalla proprietà e poi ceduto al comune dopo 10 anni...così come la proprietà avrebbe dovuito fare una rotatoria all'altezza del sottopasso,...questo era uno dei motivi per cui una parte del Consiglio si opponeva, praticamente in cambio della realizzazione del centro Spassopoli il Comune si sarebbe trovato dopo 10 anni a dover mantenere il "parco" e a vedere come si riesce a fare manutenzione ai parchi giochi che sono la centesima parte di quello dietro a spassopoli è pensabile che per mantenerlo l'Ente avrebbe dovuto, dietro compenso, far fare la manutenzione a ditte private con notevoli esborsi economici.

    A Martinsicuro purtroppo, fino a che chi amministra continua a pensare che i soldi non sono di nessuno, tutti i mali verranno per nuocere....ai cittadini.

    Per quanto riguarda la polizza fidejussoria ho anche li qualche dubbio. Avendo avuto, per motivi di lavoro, la ventura di lavorare mediante l'utilizzo di polizze di questo tipo non mi è mai capitato (fortunatamente è avvenuto di rado, tra privati generalmente si sta più attenti ai personaggi che propongono affari!!) di dover far causa per incassare il denaro. Allorquando una delle parti non rispetta il contratto, certo letto e sottoscritto in maniera attenta da tutti e non come nel caso della publiluce in cui si stanno regalando soldi a un privato, questo cessa di produrre effetti e l'assicurazione paga quanto previsto semplicemente dietro richiesta e dimostrazioone di inadempienza. E non venite a dirmi che non è palese l'inadempienza nel caso Spassopoli, le foto sopra ne sarebbero l'ulteriore conferma.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare