Mentre il Martinsicuro calcio si gode la vetta della classifica del proprio girone, qualcuno sembra essersi accorto che il nuovo campo sportivo è stato momentaneamente privatizzato.
L'impressione è che la storia di traffico e sottopassi stia mettendo in secondo piano problematiche urgenti e confronti politici decisamente più rilevanti.
Ritengo che il proprietario del campo sportivo di Martinsicuro che ha "cacciato" i soldi per rimetterlo a posto, abbia tutte le carte in regola, come quelli del Grillo e i tanti che hanno approfittato della totale incompetenza (o sarebbe giusto dire tornaconto?) dell'amministrazione di salvatore. Quindi chi oggi si lamenta dovrebbe chiedersi dove si trovava quando ci si domandava se le scelte di questi inetti stonavano con le logiche di buongoverno. Ora chi reclama diritti negati o ingiustizie faccia silenzio e la prossima volta, prima di votare, pensi meno al proprio tornaconto e guardi in faccia chi gli chiede il voto e si accerti che non faccia il verginello che "cade dalle nuvole" come certi personaggi di centransinistra.
RispondiEliminaben detto, sante parole
RispondiEliminaProprietario del campo sportivo mi sembra una esagerazione....invece sul fatto che abbia "cacciato" i soldi non ho dubbi a dire che più che una esagerazione mi sembra proprio una stupidaggine considerando che riceverà ogni anno 70.000,00 dal Comune per i prossimi 10 anni. Naturalmente ci sono state persone che hanno voluto mettere in evidenza che seppure necessaro il rifacimento della struttura si stava comunque facendo una operazione assolutamente anti economica per l'Ente. Questo naturalmente solo perchè nella vicenda l'atteggiamento dei componenti della maggioranza (sindaco e assessore allo sport in primis) è stato solo quello di preoccuparsi dell'eventuale ritorno di immagine fregandosene della convenienza o meno per l'Ente. A dimostrazione di questo c'è il fatto che la richiesta dell'ASD di Martinsicuro a mezzo del suo presidente D'Angelo di poter gestire il campo facendo lavori di ristrutturazione è arrivata a marzo 2009 dopo che già se ne parlava da dicembre 2008 e che alla stessa è stata data una risposta solo a luglio dopo che lo stesso aveva forzato la mano iniziando a fare i lavori stessi senza alcuna autorizzazione.
RispondiEliminaTutto questo perchè credo sia giusto...dare a Cesare quel che è di Cesare...