Passa ai contenuti principali

Nostre piaghe

I carabinieri di Alba Adriatica hanno reso un grosso servizio alla nostra città.

Commenti

  1. adesso mi faccio un sacco di risate con i proprietari che hanno affittato casa a questi delinquenti... non vedo l'ora

    RispondiElimina
  2. gibo me lo auguro tanto, per te, e per tutti gli abitanti della zona Tronto, che ringraziano quelli che operano, per far si che la zona Nord di Martinsicuro si riqualifica e sia più sicura.
    Spero che non sia un bolla che si sgonfia.

    RispondiElimina
  3. a titolo informativo....gli appartamenti in cui sono stati trovati questi spacciatori non erano nella zona tronto, anche se il dire così fa gioco a qualche furbacchione locale, ma in Via Leopardi, zona che di certo garantiva maggiore tranquillità per lo svolgimento dei loschi traffici.
    Ora, vediamo,... qualcuno conosce chi affitta in una intera palazzina appartamenti in questa zona?

    RispondiElimina
  4. Cos'è il gioco "Indovina chi è?"...?

    RispondiElimina
  5. Ma perché quando ci viene chiesto di essere dei cittadini responsabili della nostra città, siamo capaci di essere talmete deficienti?

    RispondiElimina
  6. (ANSA) - TERAMO, 30 OTT - Violenza sessuale di gruppo su una coetanea e' il reato contestato a 3 giovani tra i 16 ed i 17 anni in 3 ordinanze di custodia in carcere.Le ordinanze sono state emesse dal gip del tribunale dei minorenni dell'Aquila nei confronti di due giovani di Martinsicuro (Teramo) ed uno di Rieti. La giovane, in vacanza nel Teramano, dopo avere conosciuto i tre a Martinsicuro si era unita a loro per trascorrere la serata sulla spiaggia. Qui, pero', i tre l'hanno costretta a bere per poi abusarne a turno.
    Lode ai Carabinieri che svolgono onestamente il proprio lavoro e che permettoni il trionfo della giustizia.
    Mi sa che il marciume è "in loco", altro che extraCEE

    RispondiElimina
  7. L'extraCEE (e non solo) è sempre un effetto, mai la causa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare