Passa ai contenuti principali

Voglio fare il cittadino

Concetto Di Francesco era il segretario della sezione dell' Udc di Martinsicuro. Poi, per un momento, si era dimesso. Poi non si è dimesso più. Poi ha detto una cosa estremamente condivisibile: "Le ronde sono un puro slogan elettorale. Bisogna battersi per potenziare l'organico di Vigili Urbani e Carabinieri e avere un posto fisso di Polizia: i semplici cittadini non sono competenti nella gestione dell'ordine pubblico, che deve essere affidata a persone esperte. E poi Martinsicuro ha già la sua ronda, che è costituita dai 17mila vigilanti: ogni cittadino infatti volendo può segnalare alle forze dell'ordine le varie situazioni irregolari sul territorio".
Ecco, ora l'argomento potrebbe anche considerarsi chiuso.

Commenti

  1. Il sig. Di Francesco deve decidere cosa deve fare....!O se solo pura pubblicità?

    RispondiElimina
  2. ogni cittadino infatti volendo può segnalare alle forze dell'ordine le varie situazioni irregolari sul territorio.....su questo punto alzerei molti dubbi!!!! infatti ad ogni chiamata corrisponde un attesa di 3...4 ore prima che si veda qualcuno!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.