Passa ai contenuti principali

Tengo la camisa negra

L' assessore allo sport Alberto Tuccini passa ufficialmente alla Lega Nord. Si attende ad ore il passaggio di Massimo Vagnoni al Real Madrid.

Commenti

  1. Ma perchè non pensa a fare l'assessore che non è stato ancora capace di mettere su qualcosa di buono? Sono sicuro che se si fosse presentato alle elezioni comunali con la casacca della lega non avrebbe preso un voto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca,
    forse avrai ragione ma alle elezioni provinciali
    Martinsicuro ha dato 152 preferenze al candidato
    della Lega Nord.
    Controlla tu stesso:
    http://elezioni.interno.it/amministrative/amm090621/P07909.htm
    http://elezioni.interno.it/amministrative/amm090621/P0790251.htm

    RispondiElimina
  3. Per anonimo, alle elezioni sovracomunali il simbolo tira molto di più. In definitiva 152 voti in un paese come Martinsicuro sono un'inezia in quanto rapportati alle ultime amministrative rappresentano l'1,8% dei voti validi. Numeri con cui non si entra neppure in un'assemblea di condominio.

    RispondiElimina
  4. ma perchè alberto ha lo stesso sguardo di calderoli??

    RispondiElimina
  5. Dai e non vogliamo parlare dei simpatici gadget..

    RispondiElimina
  6. SIMPATICI GADGET COME IL LEGA-LEGA OPS IL LECCA LECCA !!!
    UN IDEA VECCHIA DI 20 ANNI GIA' USATA DAL PARTITO RADICALE CON CICCIOLINA!! E LI' AVEVA UN SENSO...

    RispondiElimina
  7. caro anonimo, visto le tendenze dell' adorato premier penso che il lecca lecca vada messo al centro del tricolore!

    RispondiElimina
  8. L'assessore Tuccini è entrato nella lega nord.
    L'assessore Tuccini sta amministrando il nostro comune da 2 anni.
    Ha organizzato unicamente feste dello sport, tornei di calcetto, ha spinto per affidare il campo sportivo ad un privato in modo che quando si voterà potrà dire che è merito suo se Martinsicuro ha un campo nuovo e certo no dirà che per fare questo ha incrinato il bilancio comunale costringendo TUTTI I CITTADINI, anche quelli che non amano il calcio, a sborsare circa 70.000 euto ogni anno per 10 anni, questi soldi da qualche parte mancheranno.
    L'assessore Tuccini aveva parlato dell'apertura di un centro informagiovani che per quanto anacronistica comunque era una novità....ha poi detto che a causa del terremoto dell'Aquila gli impiegati dell'uffico non hanno potuto portare avanti la pratica...peccato che sono gli stessi dipendenti che sono stati costretti a fare gli straordinari per redigere la convenzione per il campo sportivo in quanto essendo già (contro la legge) iniziati i lavori di sistemazione prima che il Comune autorizzasse il tutto si è dovuto mettere a posto tutto in fretta e furia.
    L'assessore Tuccini ha inaugurato una palestra PRIVATA con il taglio del nastro del Sindaco.
    L'assessore Tuccini ha aperto un bar, con videopoker e poker hold'em (notoriamente attività utili per tenere occupati la gioventù del paese, sigh!!!) in cui puntualmente organizza centte a base di spiedini, sfilate di miss maglietta bagnata e altro senza avere le necessarie autorizzazioni e sfruttando la sua posizione per far in modo che uffici comunali e chi di dovere non intervengano a interrompere il tutto.
    L'assessore Tuccini parla di controllo degli affitti essendo consapevole che anche all'interno della sua famiglia c'è chi affitta allegramente (via leoperdi) a chicchessia e magari svolgendo attività abusiva di agente immobiliare.
    L'assessore Tuccini dice di voler risolvere il problema della delinquenza nel quartiere tronto ma è il primo a dare il cattivo esempio.
    L'assessore Tuccini è convinto che l'essere riuscito a prendere in giro quelli che facevano parte del ...."gruppo giovani"..facendosi eleggere e poi scaricandoli lo annoveri tra i politici capaci.
    L'assessore Tuccini....è la cartina di tornasole dell'incapacità di quanti lo affiancano in consiglio comunale.
    La lega nord non è diversa dagli altri partiti che , finchè non c'erano loro, erano ladroni a Roma ma che ora ...in fondo....che schifo!

    RispondiElimina
  9. Tuccini e quindi la lega nord ha ieri di fatto votato con la maggioranza a un abuso edilizio (il centro affari il Grillo che ha sforato dai 12000 metri quadrati concessi ai 24ooo mila realizzati) Complimenti!

    RispondiElimina
  10. Caro Anonimo: potresti cortesemente dimostrarci, con metro e documentazione alla mano, quanto da te affermato?

    RispondiElimina
  11. Vagnoni al Real? O forse al M.Utd? Comunque non al M.City! Ovviamente!

    RispondiElimina
  12. Quando TUCCINI AVRà ORGANIZZATO LE SUE RONDE LE FACCIA PASSARE PER VIA FIRENZE COSì GLI RIFERIRANNO CHE C'è UN CAMPETTO DI CALCIO CHE DA DUE ANNI è SENZA RECINZIONE E FORSE AVRà ANCHE IL BUON SENSO DI DIMETTERSI

    RispondiElimina
  13. Slainte, McLeod! Lì a Martinsicuro l'assemblea di condiminio la fate da comprimari anche con il 42% dei consensi... e comunque la Lega non ha preso l'1,8% dei voti validi, ma qualcosa in più. Stammi bene, e occhio alla testa!

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Ma alla fine, chi vince?

Chi è il favorito di queste elezioni? Esistono indizi per determinare quale candidato ha migliori chance? Per rispondere a simili domande la cosa migliore da fare è sempre quella di partire dai dati delle precedenti elezioni comunali per trovare analogie utili al ragionamento. Un tuffo nel passato, in pratica.

Elezioni comunali Martinsicuro 1993
Biagio Prosperi: Voti 811
Corsi Giovanni: Voti 540
Vallese Gianfilippo: Voti 2.256
Ignazio Caputi: Voti 4.120
TOTALE Voti Validi: 7.727

Elezioni comunali Martinsicuro 1997
Ignazio Caputi: Voti 2.414
Abramo Micozzi: Voti 2.853
Enzo Pierantozzi: Voti 2.837
TOTALE Voti Validi: 8.104

Elezioni comunali Martinsicuro 2002
Leonilde Maloni: Voti 4.506
Abramo Micozzi: Voti 3.326
TOTALE Voti Validi: 7.832

Elezioni comunali Martinsicuro 2007
Abramo Di Salvatore: Voti 3.259
Paolo Camaioni: Voti 2.540
Mauro Paci: Voti 1.410
Ignazio Caputi: Voti 977
Angelo Moscardelli: Voti 160
Emiliano De Mattheis: Voti 113
Totale Voti Validi: 8.449

Prendendo come punto di riferim…

Il problema di chi vola

Il blog ha ricevuto questa mail.

INIZIO CITAZIONE Ciao, chi vi scrive è un ragazzo di 34 anni di Martinsicuro.
Non sono molto “attivo” nella vita del paese, spesso osservo un po' rassegnato gli eventi aspettando che qualcosa finalmente cambi.
Non sono molto attivo nella vita sociale di Martinsicuro ma mi dedico assiduamente ai miei sport: la moto ed il volo. Si, avete capito bene, sono uno di quelli che svolazza in lungo ed in largo sopra la spiaggia di Martinsicuro appeso a quella specie di lenzuolo con quel ventolone un po' rumoroso. Insieme a me ci sono altri amici, padri di famiglia, scapoli incalliti o più semplicemente appassionati di volo, persone che dedicano il loro poco tempo libero alla pratica di questo sport cosi bello e particolare.
Potrei raccontarvi per ore delle mille avventure nei cieli del centro Italia, potrei descrivervi alcune cose che solo dall'alto si riescono a vedere e forse potrebbe essere l'occasione per far passare un brutto quarto d'ora …

Tutte le preferenze delle comunali martinsicuresi 2012

Dato che ogni analisi, a quest'ora ed alla fine di una giornata come questa, sarebbe parziale e sommaria rimandiamo a domani osservazioni più lucide e fredde. Intanto annotiamo qui i dettagli delle preferenze.


CITTA’ ATTIVA – CAMAIONI 
Stefano Ciapanna 308 Andrea D’Ambrosio 276 Massimo Corsi 163 Marco Ceci 99 Paolo Cistola 68 Sandro De Angelis 111 Olivo De Cesaris 135 Orlando Di Paolo 172 Giulio Eleuteri 157 Boris Giorgetti 133 Silvano Lupacchini 84 Federico Nardi 94 Roberto Prosperi 86 Roberta Spinosi 43 Debora Vallese 102 Sandro Ventresca 73 Solo lista 579
CAMBIAMO INSIEME – BUONASPEME  Gianni Alessandrini 62 Giorgio Anedda 138 Simona Antonini 267 Concetto Benizi 114 Giuseppe Capriotti 183 Gianni Carbone 108 Dante Cicchi 132 Amalia Cocchini 92 Guido D’Ascanio 91 Daniela De Luca 70 Elisa Foglia 76 Marco Foglia 86 Marco Massetti 164 Mauro Paci 111 Massimo Pulcini 108 Paolo Verdecchia 124 Solo lista 390
PROGETTO COMUNE – VAGNONI  Giuseppina Camaioni 173 Marco Bruno Cappellacci 171 Go…