Passa ai contenuti principali

Ricomicio da US

Da questa parte del Tronto ce ne importa relativamente, ma fa comunque piacere sapere che in qualche modo la Sambenedettese Calcio è ripartita.
E pensare che le nostre eccelleze imprenditoriali locali avevano fatto un gran lavoro per spazzarla via definitivamente.

Commenti

  1. le nostre eccellenze imprenditoriali locali
    probabilmente
    non amavano il calcio, non amavano la samb,
    in poche parole
    non erano disposte a combattere per quello che avevano in mano.

    RispondiElimina
  2. Caro Martinsicurocity, sappi che da questa parte del tronto ci sono parecchi ma parecchi tifosi della Samb.........!

    RispondiElimina
  3. Da questa parte del tronto, le "eccellenze imprenditoriali" come le chiami tu, hanno rubato circa 70milioni di euro al fisco. Io tifo la sambenedettese e ne vado fiero,non vado fiero dei miei compaesani ladroni e straffotenti che si chiamano Tormenti. FORZA SAMBA nucleo

    RispondiElimina
  4. Delfino biancazzurrogiovedì, luglio 30, 2009

    A Martinsicuro, da sempre, una sola squadra, la PESCARA CALCIO! Inchinatevi tutti...

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con delfino. Da più di 25 anni a livello locale anch'io ho sempre sostenuto i colori biancazzurri. A scuola a san benedetto abbiamo anche rischiato l'accerchiamento ma ne è valsa la pena. L'inno poi è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  6. MA CHE è QUESTO UN MURO ULTRAS ??

    RispondiElimina
  7. Ecco perchè qui non si era mai parlato di calcio.

    RispondiElimina
  8. settembrino bianconerogiovedì, luglio 30, 2009

    Forza Magico Picchio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.