Passa ai contenuti principali

Images

Artigianale:



Ciclostile:

Patinato:

Commenti

  1. cosa si vede dalle foto....
    Davide Cecchini...la vogia di partecipare
    Massimo Vagnoni con l'immancabile vecchi di turno....tavola imbandita..la vecchia politica delle porchette
    Pietro Dursi...più che un manifesto elettorale...pubblicità di un orologio...la voglia di riprovarci.

    RispondiElimina
  2. Vicenda Terra Libera:

    http://www.youtube.com/watch?v=iwPWAR7Lmw4

    RispondiElimina
  3. Per quanto lo considerano a Davide Cecchini nemmeno gli hanno fatto il manifesto!
    Davide anche tu se caduto nel pozzo.
    Altra considerazione il caro Massimo Vagnoni la deve finire di andare in giro con Gianfilippo Vallese se vuole il mio voto e quello di tanti altri!

    RispondiElimina
  4. quello di cecchini sembra un manifesto che da un triste annuncio...
    vagnoni è la fotocopia di di salvatore che a sua volta è la fotocopia di vallese...
    dursi è pronto per vanity fair...

    RispondiElimina
  5. ma avete notato la faccia triste di Vagnoni costretto a far buon viso a cattivo gioco rispetto alle solite castronerie che starà dicendo il suo Sindaco e che probabilmente nella stessa occasione avranno detto nell'ordine....il Senatore Tancredi (che si ricorda che esiste Martinsicuro solo quando si vota) ...Gianfilippo Vallese (che sta facendo le fiamme pur di portare il suo pupillo in Provincia cosicchè dopo aver avuto quanto più ha potuto dal settore cultura del nostro sfortunato Comune potrà sperare anche in contributi extra comunali) Di Matteo (il consigliere regionale-nipote di Di Salvatore che è stato votato a Martinsicuro perchè il di lui zio diceva che avrebbe fatto tanto per il nostro Comune...per ora si è fatto vedere solo per rimpinguare lo stomaco alla "convention" del Leuco)...Catarra (scusate ma proprio non so chi è quindi in questo caso non posso sapere se ha detto castronerie ma...come si dice...se la quescia fa la ghianda...)

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare