Passa ai contenuti principali

Images

Artigianale:



Ciclostile:

Patinato:

Commenti

  1. cosa si vede dalle foto....
    Davide Cecchini...la vogia di partecipare
    Massimo Vagnoni con l'immancabile vecchi di turno....tavola imbandita..la vecchia politica delle porchette
    Pietro Dursi...più che un manifesto elettorale...pubblicità di un orologio...la voglia di riprovarci.

    RispondiElimina
  2. Vicenda Terra Libera:

    http://www.youtube.com/watch?v=iwPWAR7Lmw4

    RispondiElimina
  3. Per quanto lo considerano a Davide Cecchini nemmeno gli hanno fatto il manifesto!
    Davide anche tu se caduto nel pozzo.
    Altra considerazione il caro Massimo Vagnoni la deve finire di andare in giro con Gianfilippo Vallese se vuole il mio voto e quello di tanti altri!

    RispondiElimina
  4. quello di cecchini sembra un manifesto che da un triste annuncio...
    vagnoni è la fotocopia di di salvatore che a sua volta è la fotocopia di vallese...
    dursi è pronto per vanity fair...

    RispondiElimina
  5. ma avete notato la faccia triste di Vagnoni costretto a far buon viso a cattivo gioco rispetto alle solite castronerie che starà dicendo il suo Sindaco e che probabilmente nella stessa occasione avranno detto nell'ordine....il Senatore Tancredi (che si ricorda che esiste Martinsicuro solo quando si vota) ...Gianfilippo Vallese (che sta facendo le fiamme pur di portare il suo pupillo in Provincia cosicchè dopo aver avuto quanto più ha potuto dal settore cultura del nostro sfortunato Comune potrà sperare anche in contributi extra comunali) Di Matteo (il consigliere regionale-nipote di Di Salvatore che è stato votato a Martinsicuro perchè il di lui zio diceva che avrebbe fatto tanto per il nostro Comune...per ora si è fatto vedere solo per rimpinguare lo stomaco alla "convention" del Leuco)...Catarra (scusate ma proprio non so chi è quindi in questo caso non posso sapere se ha detto castronerie ma...come si dice...se la quescia fa la ghianda...)

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Ma alla fine, chi vince?

Chi è il favorito di queste elezioni? Esistono indizi per determinare quale candidato ha migliori chance? Per rispondere a simili domande la cosa migliore da fare è sempre quella di partire dai dati delle precedenti elezioni comunali per trovare analogie utili al ragionamento. Un tuffo nel passato, in pratica.

Elezioni comunali Martinsicuro 1993
Biagio Prosperi: Voti 811
Corsi Giovanni: Voti 540
Vallese Gianfilippo: Voti 2.256
Ignazio Caputi: Voti 4.120
TOTALE Voti Validi: 7.727

Elezioni comunali Martinsicuro 1997
Ignazio Caputi: Voti 2.414
Abramo Micozzi: Voti 2.853
Enzo Pierantozzi: Voti 2.837
TOTALE Voti Validi: 8.104

Elezioni comunali Martinsicuro 2002
Leonilde Maloni: Voti 4.506
Abramo Micozzi: Voti 3.326
TOTALE Voti Validi: 7.832

Elezioni comunali Martinsicuro 2007
Abramo Di Salvatore: Voti 3.259
Paolo Camaioni: Voti 2.540
Mauro Paci: Voti 1.410
Ignazio Caputi: Voti 977
Angelo Moscardelli: Voti 160
Emiliano De Mattheis: Voti 113
Totale Voti Validi: 8.449

Prendendo come punto di riferim…

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna.
INIZIO CITAZIONE
Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare.
Grazie Susanna
FINE CITAZIONE

La questione delle deleghe all'opposizione

La consegna delle deleghe, poi rifiutate, ad Antonini e Vagnoni hanno generato una interessante discussione a seguito del post precedendete.

Mi spiace che una scelta personale come la mia, venga vista ancora come frutto di logiche di partito o di ragionamenti della vecchia politica, da parte di persone che sicuramente non mi conoscono.
In verità le deleghe offerte ritengo abbiano altre logiche ben meno nobili rispetto a quello che vogliono far sembrare . Non entrerò in merito a ciò che penso io sulla iniziativa, ma chiarisco il perchè della mia rinuncia (se può interessare). Dopo che in campagna elettorale hanno buttato su di me solo fango, dopo che per cinque anni mi hanno dipinto come amministratore incapace criticando costantemente il mio operato nei diversi settori di cui mi occupavo (ivi compresa la cultura), dopo che hanno ripetuto fino all'infinito di essere i più bravi in tutto, non mi pare coerente oggi la richiesta della maggioranza, nè lo sarebbe stata una…