Passa ai contenuti principali

Vicolo Corto

L'ultima proposta del portavoce di AN vuole essere la risposta alla messa in vendita del terreno comunale di Villa Rosa. Ormai Martinsicuro sembra gestita come fosse una realtà a cavallo tra il Risiko ed il Monopoli.

Commenti

  1. ma sì... dismettiamo, vendiamo, alieniamo che tanto peggio di così non potrà andare. martinsicuro lo stiamo dando via a pezzi come si fa con le aziende in fallimento.
    poi, demolire l'ex cinema per fare un parcheggio fa proprio ridere è solo una bella leccata ai commercianti del centro nulla di più.
    se in piazza non ci facciamo un teatro il centro di martinsicuro è finito e questi ancora stanno a pensare a dieci parcheggi che fruttano un caffè ognuno. un teatro darebbe a piazza cavour una dignità che non ha mai avuto. e poi la demolizione, lo smaltimento e l'urbanizzazione dell'area costerebbero comunque minimo un centinaio di mila euro.
    certa gente dovrebbe solo tacere, chiedere scusa e farsi da parte dopo decenni di sciaguratagine e personalismi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.