L'ultima proposta del portavoce di AN vuole essere la risposta alla messa in vendita del terreno comunale di Villa Rosa. Ormai Martinsicuro sembra gestita come fosse una realtà a cavallo tra il Risiko ed il Monopoli.
L'impressione è che la storia di traffico e sottopassi stia mettendo in secondo piano problematiche urgenti e confronti politici decisamente più rilevanti.
ma sì... dismettiamo, vendiamo, alieniamo che tanto peggio di così non potrà andare. martinsicuro lo stiamo dando via a pezzi come si fa con le aziende in fallimento.
RispondiEliminapoi, demolire l'ex cinema per fare un parcheggio fa proprio ridere è solo una bella leccata ai commercianti del centro nulla di più.
se in piazza non ci facciamo un teatro il centro di martinsicuro è finito e questi ancora stanno a pensare a dieci parcheggi che fruttano un caffè ognuno. un teatro darebbe a piazza cavour una dignità che non ha mai avuto. e poi la demolizione, lo smaltimento e l'urbanizzazione dell'area costerebbero comunque minimo un centinaio di mila euro.
certa gente dovrebbe solo tacere, chiedere scusa e farsi da parte dopo decenni di sciaguratagine e personalismi.