Passa ai contenuti principali

La gogna

Sembra che a Silvi Marina abbiano deciso di prendere di petto il problema dello sfruttamento della prostituzione.

(grazie ad Angelo per la segnalazione dell'articolo)

Commenti

  1. ma allora è chiaro...e noi che non avevamo capito nulla!
    I nostri amministratori avevano capito tutto...avevano avuto una illuminazione economica e noi non ce ne siamo accorti!
    Ora si chiariscono le cose!
    Il camaleontico Sindaco e i suoi compagni di ventura erano probabilmente a conoscenza dell'indagine delle forze dell'ordine e prevedendo l'esito si sono mossi per tempo.
    Praticamente ora molte prostitute messe sotto pressione a Silvi potrebbero decidere di spostarsi per continuare a svolgere la loro "attività".
    A tal fine la nostra amministrazione prontamente ha deciso di vendere un terreno di proprietà di tutti dietro le poste a Villa Rosaper permettere la realizzazione di nuovi appartamenti che saranno adatti ad accogliere queste signorine che potranno riprendere il loro lavoro in un ambiente nuovo e invitante.
    BRAVI....DAVVERO...E MI RACCOMANDO...FATECI PURE LA CAMPAGNA ELETTORALE PER FAR VOTARE VAGNONI E MICOZZI....CHE AMAREZZA!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare