Passa ai contenuti principali

La gogna

Sembra che a Silvi Marina abbiano deciso di prendere di petto il problema dello sfruttamento della prostituzione.

(grazie ad Angelo per la segnalazione dell'articolo)

Commenti

  1. ma allora è chiaro...e noi che non avevamo capito nulla!
    I nostri amministratori avevano capito tutto...avevano avuto una illuminazione economica e noi non ce ne siamo accorti!
    Ora si chiariscono le cose!
    Il camaleontico Sindaco e i suoi compagni di ventura erano probabilmente a conoscenza dell'indagine delle forze dell'ordine e prevedendo l'esito si sono mossi per tempo.
    Praticamente ora molte prostitute messe sotto pressione a Silvi potrebbero decidere di spostarsi per continuare a svolgere la loro "attività".
    A tal fine la nostra amministrazione prontamente ha deciso di vendere un terreno di proprietà di tutti dietro le poste a Villa Rosaper permettere la realizzazione di nuovi appartamenti che saranno adatti ad accogliere queste signorine che potranno riprendere il loro lavoro in un ambiente nuovo e invitante.
    BRAVI....DAVVERO...E MI RACCOMANDO...FATECI PURE LA CAMPAGNA ELETTORALE PER FAR VOTARE VAGNONI E MICOZZI....CHE AMAREZZA!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.