Passa ai contenuti principali

In pubblico

L'ex assessore Massimo Vagnoni non ha saputo resistere alla tentazione di rispondere ad alcune affermazioni degli utenti del sito di Città Attiva.
L'occasione gli è stata favorevole anche per manifestare la propria intenzione di chiedere l'appoggio del direttivo dell'associazione per la propria candidatura alle elezioni provinciali.
Qualunque sia la reazione di Città Attiva alla proposta, questo resterà uno dei pochissimi eventi politici martinsicuresi avvenuti alla luce del sole.
Ecco riportato l'evento storico:
INIZIO CITAZIONE
Buongiorno a tutti,
innanzitutto Vi chiedo scusa se approfitto del Vs. spazio, ma alcune voci ricorrenti ultimamente, confermate da alcuni interventi effettuati nel Vs. blog, mi hanno spinto ad intervenire. Magari sarà superfluo, ma il rispetto che ho per i Consiglieri di Città Attiva mi spinge a chiarire che il sottoscritto non ha mai millantato l’appoggio da parte di Città Attiva della propria candidatura . Chi dice questo, senza citare nemmeno la fonte della notizia, non dimostra quella correttezza che tutti noi dovremmo avere. Tra tutte le cose che si possano pensare di me, quella che più mi offende è che qualche persona , che nemmeno mi conosce, possa inventarsi stupidaggini del genere. Certo non nego di essermi confrontato – come faccio sempre – con alcuni amici che fanno parte di Città Attiva (credo sia un mio legittimo diritto) e che la stessa cosa farò con il Gruppo dirigente . Lo farò perché, pur conoscendo il pensiero del Gruppo sulla Amministrazione Comunale (della quale sono onorato di far parte, e per la quale continuerò a prestare il mio servizio sino a fine mandato), ritengo che in occasione di elezioni riguardanti Enti sovra comunali si possano effettuare riflessioni che vadano oltre quelle che sono le legittime divergenze di vedute sul governo locale . C’è la possibilità di vincere le elezioni provinciali e di eleggere un nostro rappresentante all’interno del prossimo Consiglio Provinciale; tra i tanti candidati ogni cittadino sceglierà chi potrà meglio rappresentarci . Certo non ho la presunzione di ritenere di essere io quella persona, ma è mia intenzione confrontarmi con tutti; in tutto ciò non ci trovo nulla di sbagliato . Se ci saranno le condizioni per un appoggio di Città Attiva, né sarò ben felice, altrimenti ne prenderò atto senza che si interrompa – per quanto mi riguarda - quel confronto quotidiano e costruttivo sui temi importanti che riguardano il nostro paese. Augurandomi di non aver annoiato nessuno, e nel ringraziarVi per lo spazio concessomi,
Vi saluto cordialmente
Massimo Vagnoni
FINE CITAZIONE
Poi gli elettori di Città Attiva sono autorizzati a prendere la cosa come meglio credono.

Commenti

  1. ma cittattiva appoggia vagnoni o no? non ho capito

    RispondiElimina
  2. Per chi ancora non ha capito:
    http://www.martinsicurocittattiva.net/index.php/component/content/252?task=view

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare