Passa ai contenuti principali

Il centinaio

Fa molto piacere sapere che l'incontro con i cittadini di lunedì sera (indetto dalle opposizioni per discutere sulla ormai nota vicenda della vendita dei terreni a Villa Rosa) sia andato decisamente bene.
Una nuova consapevolezza è possibile.

Commenti

  1. Ottimo successo dell'incontro. Bravi
    MI SCUSO PER L'OFF TOPIC seguente...
    Toto candidature per le provinciali:
    PDL: Vagnoni (è una vita che dice di no....quindi!)
    PD: Mauro Paci o Pietro Dursi
    IDV: Antonini
    UDC: Abramo Micozzi (una novità....)
    Poi ci sono le liste di appoggio al centro destra e centro sinistra. E qui secondo me entra in ballo Cittattiva. Se il teorema che molti danno per certo è vero, ovvero l'appoggio a Paolo Gatti per avere un posto in Provincia, Camaioni si candiderà con la lista di appoggio al centro-destra.

    RispondiElimina
  2. Caro anonimo forse non hai bene chiare le idee!
    IDV candida Cecchini
    PD candida D'Ursi
    e Paolo Camaioni ho l'impressione che non si candida affatto alle provinciali!

    RispondiElimina
  3. Questa cosa delle "totocandidature" può essere divertente.
    Signori, nominatevi per favore.

    RispondiElimina
  4. Lunedì sera sono intervenute quasi 100 persone per dimostrare interesse verso un bene di tutti: la terra.
    Quel fazzoletto di terra dovrebbe diventare la chiave di volta per un nuovo modo di vivere il proprio paese, di un nuovo modo di intendere il bene comune e il bene per le persone che in questo paese ci vivono e ci vivranno.
    Una volta che le persone saranno "nuove", avremo anche una nuova classe politica fatta da amministratori e non faccendieri e improvvisati che si "dilettano a fare politica", poi nei fatti fanno danni irreparabili.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.