Passa ai contenuti principali

Il centinaio

Fa molto piacere sapere che l'incontro con i cittadini di lunedì sera (indetto dalle opposizioni per discutere sulla ormai nota vicenda della vendita dei terreni a Villa Rosa) sia andato decisamente bene.
Una nuova consapevolezza è possibile.

Commenti

  1. Ottimo successo dell'incontro. Bravi
    MI SCUSO PER L'OFF TOPIC seguente...
    Toto candidature per le provinciali:
    PDL: Vagnoni (è una vita che dice di no....quindi!)
    PD: Mauro Paci o Pietro Dursi
    IDV: Antonini
    UDC: Abramo Micozzi (una novità....)
    Poi ci sono le liste di appoggio al centro destra e centro sinistra. E qui secondo me entra in ballo Cittattiva. Se il teorema che molti danno per certo è vero, ovvero l'appoggio a Paolo Gatti per avere un posto in Provincia, Camaioni si candiderà con la lista di appoggio al centro-destra.

    RispondiElimina
  2. Caro anonimo forse non hai bene chiare le idee!
    IDV candida Cecchini
    PD candida D'Ursi
    e Paolo Camaioni ho l'impressione che non si candida affatto alle provinciali!

    RispondiElimina
  3. Questa cosa delle "totocandidature" può essere divertente.
    Signori, nominatevi per favore.

    RispondiElimina
  4. Lunedì sera sono intervenute quasi 100 persone per dimostrare interesse verso un bene di tutti: la terra.
    Quel fazzoletto di terra dovrebbe diventare la chiave di volta per un nuovo modo di vivere il proprio paese, di un nuovo modo di intendere il bene comune e il bene per le persone che in questo paese ci vivono e ci vivranno.
    Una volta che le persone saranno "nuove", avremo anche una nuova classe politica fatta da amministratori e non faccendieri e improvvisati che si "dilettano a fare politica", poi nei fatti fanno danni irreparabili.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare