Il sindaco non riesce a trovare 350 appartamenti per sistemare i terremotati ora residenti presso campeggi ed hotel di Martinsicuro.
Pensare che un mese fa era pieno di gente pronta a qualsiasi sacrificio pur di rendersi utile. Si saranno lavati la coscienza mandando un SMS.
Pensare che un mese fa era pieno di gente pronta a qualsiasi sacrificio pur di rendersi utile. Si saranno lavati la coscienza mandando un SMS.
Potrebbe chiedere al suo amico Giorgetti Gianfranco che ieri tanto si è speso sulla stampa per appoggiarlo nella sua campagna denigratoria verso chi sta cercando di coinvolgere i cittadini in una scelta pubblica.O anche il Sindaco pensa che la maniera di progettare e costruire gli appartamenti del caro Ing. Giorgetti sia talmente antiquata e tesa alla speculazione da non poter essere resa presentabile nemmeno per l'accoglienza dei nostri già sfortunati corregionali?
RispondiEliminaE' ora che ci rendiamo conto che siamo amministrati da un incapace cronico e da una pattuglia di cani sciolti al servizio suo e di gianfilippo "prezzemolino" vallese. La sortita dell'ing. giorgetti è veramente deprimente.
RispondiEliminachi non affitta ai terremotati è uno sciacallo politico!
RispondiEliminapiù che altro è un avaro: è preda dell'avarizia.
RispondiEliminaHo bisogno di un chiarimento: gli appartamenti devono essere arredati completamente?
RispondiEliminaPenso che anche a Martinsicuro, che che se ne dica, ci sia gente con molti problemi economici, che magari non affitta ai terremotati perchè ha necessità dell'affitto ( voglio dire dell'intero affitto mensile ) per far fronte a spese imminenti. Sapete, non è questione di essersi lavati la coscienza con un sms, ma come si dice, ognuno fa quello che può, che è nei limiti delle sue possibilità. Magari, caro Mcity, tra questa gente che non affitta a loro la seconda casa c'è che è invece stato ad aiutarli per giorni in mezzo alle macerie, quindi prima di trarre conclusioni affrettate è meglio contare fino a tre....anzi fino a dieci......si evita di dire cavolate.
RispondiEliminaSiccome qualsiasi occasione è buona per sparlare...
RispondiElimina1. Molti terremotati non gradiscono appartamenti siti al 3° o 4° piano in quanto (ed è comprensibile) hanno paura nel caso ci possano essere nuove scosse
2. Gli appartamenti devono avere le seguenti caratteristiche: essere arredati,avere il riscaldamento.
3. Il contratto di affitto verrà stipulato direttamente dalla protezione civile per un periodo di 12 mesi + opzione per altri 12 mesi con canone, pagato direttamente dalla protezione civile, da un minimo di € 400,00 ad un massimo di € 700,00 al mese a seconda della composizione del nucleo familiare che verrà ospitato. Eventuali suppellettili (pentole, tegami ed altro) verrà fornito dalla protezione civile).
4. Per quanto riguarda l'argomento trattato qui (http://martinsicurocity.blogspot.com/2009/05/facciamolo-alla-leghista.html?showComment=1242130380000#c3609456704389561568)si fà notare che per la ragazza in coma era stato trovato un appartamento in via Pola e che l'unica difficoltà è stata nel fornire l'apposito letto ospedaliero con materasso antidecubito (una dipendente comunale ha gentilmente offerto quello che è in suo possesso ed utilizzato per sei mesi da un suo congiunto) ma i familiari della ragazza hanno chiesto di poter avere materiale nuovo. Il Sindaco (che ha momentaneamente lasciato il mazzo di carte...)si è attivato presso una nota società della zona per poterlo avere ma gli è stato risposto che prima di 15gg non era possibile fornirlo. Per questo ci si è rivolti alla protezione civile al fine di accellerare i tempi.
Saluti.
E' arrivato il grillo parlante della maggioranza! Caro D. quando dici che il sindaco si è attivato, esprimi una contraddizione in termini. Perchè il tuo primo cittadino è quanto di più inerte possa esserci in natura. Un vero fermo immagine vivente.
RispondiEliminaIl fermo immagine sta nella testa di chi vuol criticare a tutti i costi col solo gusto di criticare.
RispondiEliminaX ferro di cavallo...
RispondiEliminacarissimo, preferisco essere il grillo parlante che non il gatto e la volpe... a proposito, quando in passato (recente???) hai avuto incarichi amministrativi chi dei due eri?