Passa ai contenuti principali

Saluti da Martinsicuro

Ancora non si riesce a capire come mai Martinsicuro non riesca ad utilizzare una forma di promozione turistica istituzionale.
Per fortuna che ogni tanto qualche iniziativa privata ci ricorda in che direzione bisognerebbe muoversi.

Commenti

  1. Martinsicuro ad esempio potrebbe dare sostegno ai suoi atleti che girano per tutta Italia e in alcuni casi nel Mondo, aiutandoli nella loro carriera e facendosi così pubblicità.
    Peccato però che qui gli interessi sono per altre cose, non si sa ad esempio che c'è un talento del motociclismo italiano proprio a Martinsicuro.

    RispondiElimina
  2. Off topic.

    http://www.youtube.com/watch?v=r2I1wA0tI7I&feature=channel_page

    E' una testimonianza su Giampaolo Giuliani
    e i momenti precedenti il sisma di L'Aquila.
    Grazie alla rete ci arrivano velocemente diversi
    punti di vista (come questa testimonianza).

    Nella speranza che passata l'emergenza si possa sperimentare e verificare la validità delle idee di Giuliani.

    RispondiElimina
  3. altra testimonianza su L'aquila
    http://www.effedieffe.com/component/option,com_myblog/show,La-verita-dall-Aquila-la-testimonianza-diretta-di-un-abbonato.html/Itemid,272/

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.