Si tratta sicuramente di una magra consolazione, ma almeno in questo periodo il comune di Martinsicuro non è l'unico ad avere qualche problemino finanziario.
L'impressione è che la storia di traffico e sottopassi stia mettendo in secondo piano problematiche urgenti e confronti politici decisamente più rilevanti.
Non so se la cosa può tranquillizzare qualcuno o no ma almeno al Comune di Martinsicuro, e questo solo grazie alla capacità e fermezza dei dipendenti del settore finnziario sono riusciti a resistere alle sirene del richiamo di queste banche che offrivano derivati...e meno male che almeno in questo si sono riusciti ad imporre sui politici. Infatti, per chi ha avuto modo di vedere i servizi su questi prodotti, erano gli amministratori a spingere a sottoscriverli allettati dalle cifre in contanti che le banche riconoscevano immediatamente e che loro utilizzavano per poi fare lavoretti per ritorni elettorali lasciando gli Enti amministrati a risolversi i danni, che oggi sono sotto gli occhi di tutti, che i derivati causano.
RispondiEliminaProsit