Passa ai contenuti principali

Mal comune

Si tratta sicuramente di una magra consolazione, ma almeno in questo periodo il comune di Martinsicuro non è l'unico ad avere qualche problemino finanziario.

Commenti

  1. Non so se la cosa può tranquillizzare qualcuno o no ma almeno al Comune di Martinsicuro, e questo solo grazie alla capacità e fermezza dei dipendenti del settore finnziario sono riusciti a resistere alle sirene del richiamo di queste banche che offrivano derivati...e meno male che almeno in questo si sono riusciti ad imporre sui politici. Infatti, per chi ha avuto modo di vedere i servizi su questi prodotti, erano gli amministratori a spingere a sottoscriverli allettati dalle cifre in contanti che le banche riconoscevano immediatamente e che loro utilizzavano per poi fare lavoretti per ritorni elettorali lasciando gli Enti amministrati a risolversi i danni, che oggi sono sotto gli occhi di tutti, che i derivati causano.
    Prosit

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.