Passa ai contenuti principali

In ultimo i democratici

Spunta giusto sotto elezioni il blog del PD. Quando si dice avere un progetto.

Commenti

  1. E' possibile che il sindaco di San Benedetto è l’unico che si preoccupi della piena del fiume Tronto? e il Sindaco di Martinsicuro dove stava? a dormire come sempre? non si rende conto che lì alla foce del fiume esiste un depuratore comunale, e un’eventuale piena con esondazione delle acque in direzione di esso, causerebbe il blocco dello smaltimento delle acque nere, con danni incalcolabili all’ambiente. Di un evento catastrofico come questo chi risponderebbe sotto il profilo penale? A quando il suo trasloco? cosa aspettiano arriva il peggio?

    RispondiElimina
  2. Ci sono interessanti news sulle seconde case.

    E' da premettere che non avevamo i numeri esatti
    ma a polso si intuiva un risultato del genere ...

    ... su 13.000 unità immobiliari:
    3.000 sono abitazioni principali per residenti proprietari;
    3.000 per residenti non proprietari;
    7.000 seconde case per uso estivo/stagionale.

    SORGE UNA DOMANDA per il PD di Martinsicuro
    che ora denuncia questo stato di cose.
    fino ad ora dove eravate?
    dove eravate mentre si costruiva in
    questo modo?
    mentre si costruivano 7.000 seconde case?
    Perchè NO COMMENT?

    Commentate invece!
    Date una spiegazione di questo fenomeno.
    Scrivete la vostra interpretazione
    del fenomeno "seconde case".
    Spiegate se il problema è nazionale
    o solo martinsicurese. Se riguarda tutti
    i territori turistici che hanno
    valore sul mercato immobiliare.
    Dite la vostra su quello che è stato
    e non solo su quello che si dovrà fare
    in futuro.

    L'invito a dare spiegazioni è rivolto
    anche alle altre forze politiche del paese.

    RispondiElimina
  3. benvenuto al blog del PD.Fino a quando ci sono più voci che parlano su Martinsicuro bisogna rallegrarsi perchè il confronto si allarga e le informazioni diventano meno a senso unico.

    RispondiElimina
  4. "POSSIBILI COVI PER LATITANTI E PROSTITUTE"...
    Ma quale possibilità!! E' una certezza.
    In via Berlinguer ne ho contati almeno 4/5 di appartamenti in cui si esercita la prostituzione (per tutti i gusti: mora, cinese, bionda anziana + bionda giovane, a conduzione familiare Madre/Figlia), e poi provate a sfogliare i vari giornalini in vendita nelle edicole e contate quante volte Villa Rosa viene menzionata.
    Se non sono certezze queste non abbiamo altre possibilità.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare