Passa ai contenuti principali

Discariche di emozioni

Segnalazioni come questa esprimono al meglio la voglia di dignità che stà finalmente permeando la società martinsicurese.

Commenti

  1. Provo davvero pena per le persone che si comportano in questo modo!purtroppo la nostra amministrazione non conosce il termine CONTROLLO!

    RispondiElimina
  2. A dimenticavo il prossimo CONSIGLIO COMUNALE è stato fissato di nuovo per le NOVE di mattina e guardacaso ci sono BILANCIO e MODIFICA AL PRUSST EUROTOM.................!
    A voi ogni commento!
    Spero che questa volta in consiglio ci sia soltanto la maggioranza senza nessuna forza di opposizione!LA DEVONO SMETTERE!
    Mi correggo il termine CONTROLLO forse lo conoscono ma di altre cose però.....!
    Buona notte incazzata

    RispondiElimina
  3. C'e' anche un vecchio video:
    http://www.youtube.com/watch?v=DI7rdE3utwQ

    L'argomento è più che conosciuto ormai da molto tempo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.