Passa ai contenuti principali

Così siamo tutti in consiglio

L'infelice gestione delle risorse economiche del comune di Martinsicuro è stata sottolineata e stigmatizzata nell' ultimo consiglio comunale dalle opposizioni.
Finalmente qui e qui è possibile sapere cosa è accaduto durante l'assemblea secondo due punti di vista ben distinti.

Commenti

  1. ma il famoso "sito della libertà martinsicurese" creato da qualche giovane (e non potrebbe essere diversamente visto che saremo certo l'unico Comune in italia ad avere un Sindaco che non è nemmeno in grado di aprire la posta elettronica e a non avere un pc sulla scrivania) filo-attuale maggioranza....serve solo per inserire post con notizie non corrette o fare commenti su assessori regionali?...Quando comincerete a farlo funzionare alla pari di quelli delle altre forze politiche? O proprio non riuscite nemmeno voi a trovare lati positivi sulle scelte della maggioranza per cui preferite non scrivere nulla?
    Sveglia ragazzi....la città a cui stanno facendo danni toccherà rimetterla in piedi e non crediate che a fare sacrifici saranno solo chi ha cercato di impedire che tali danni si facessero...

    RispondiElimina
  2. Ma il caro Emiliano Di Matteo ha capito che al massimo può aspirare a consigliere comunale?

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.