Passa ai contenuti principali

Vogliamo aiutarvi

L' "associazione angeli della notte" giovedì 5 avrebbe dovuto tenere un conferenza sulla prevenzione del fenomeno del bullismo presso la sala consiliare.
I martinsicuresi e le istituzioni sembrano però aver ignotrato questo evento ed il presidente dell' associazione se ne lamenta in questo post.
La ragione più plausibile di questo disinteresse è che i martinsicuresi non sono fessi come pensano alcuni.

Commenti

  1. ..forse i nostri problemi passati e futuri sono giunti a la termine! Lucia Zilli o L.Z. come si legge sui cartelloni pubblcitari, ben consapevole che un genitore per i propri figli non bada a spese ed è pronto a finire sul lastrico, con soli 15 euro all'anno ti dorme sul pianerottolo di casa e sarà il tuo angelo della notte.... perdonatemi ma non riuscivo a scrivere NO COMMENT al post...

    RispondiElimina
  2. Martincity,hai proprio ragione! I Martinsicuresi non sono fessi come pensi tu. Astuta mossa quella di oggi sul blog.Complimenti! Quello che ho scritto probabilmente non lo capiranno tutti, ma tu si.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.