Passa ai contenuti principali

Ingigantire

Il sindaco Di Salvatore, attraverso questo articolo, fa sapere che quindici carabinieri, quanche telecamera in più e delle belle ronde dei cittadini preferibilmente organizzate da croce verde e protezione civile (che poi spesso sono sempre le stesse persone) possono essere le misure necessarie a restituire alla città un'impronta di cura e decoro.

PS
A Martinsicuro si vive bene. Certo, uno mica può essere così presuntuoso da voler vivere addirittura meglio. I cittadini chiedano immediatamente scusa al sindaco e si accontentino in silenzio della qualità della vita che hanno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.