Passa ai contenuti principali

Forse per guardare oltre

Il movimento politico “il tuo paese” ha chiesto ai consiglieri di opposizione Paci, Antonini e Caputi di rassegnare le dimissioni per far subentrare in Consiglio tre nuovi consiglieri più giovani.
Visto quanto i tre stiano concludendo l’idea è certamente interessante e da valutare. Invece, il fatto che due di questi siano degli ex candidati sindaci è semplicemente avvilente.

Commenti

  1. La parola AVVILENTE è la considerazione che hai tu Martincity di questi due ex candidati sindaci, o è invece come questi giovani ragazzi del "tuo paese" hanno messo la scritta "DIMETTETEVI" sulle tre foto, che è avvilente? Specifica meglio perchè non sei stato/a chiaro/a.

    RispondiElimina
  2. Chiarimento: trovare interessanti le dimisisoni di due ex candidati sindaci è avvilente.

    RispondiElimina
  3. I giovani di sinistra che hanno chiesto ai tre consiglieri del PD di dimettersi, dovrebbero riguardarsi i risultati delle ultime elezioni comunali. Se si dimette Antonini entra l'ing. Giorgetti, se si dimette Caputi entra Viola, solo se a sua volta si dimettesse Paci entrerebbe Buonaspeme.
    Risultati: il PD rimarrebbe con 2 soli consiglieri, perchè Viola (dei Verdi) fa parte di "Sinistra e Libertà". Dei due eventuali consiglieri del PD uno è un battitore libero e ed è troppo legato alla maggioranza. Quindi rimarrebbe solo un giovane ed unico consigliere del PD. Meglio pochi, ma buoni? Certo, però a sinistra la tradizione masochistica continua ancora.

    RispondiElimina
  4. E' ovvio che sia GIorgetti che VIola dovrebbero farsi da parte.... è implicito, ma non scontato...anzi...

    RispondiElimina
  5. direi che dopo il punto relativo al comparto in fondo a Via Leopardi in cui la minoranza di Cittattiva ha fatto rilevare all'ufficio di competenza gravi irregolarità e che per qesto motivo la maggioranza si è vista obbligata a non portare in Consiglio e che nella progettazione vede la firma dello stesso Giorgetti lo stesso non potrebbe chiedere di meglio che entrare in consiglio per scambiarsi qualche favore con la maggioranza...a buon intenditor poche parole...e speriamo che anche questi abusi non vengano insabbiati....

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare