Passa ai contenuti principali

E segnaliamo si

Le “ronde” sono una fesseria politica. I cittadini che si godono gli spazi pubblici e allo stesso tempo si prendono cura del territorio sono la realtà.
Questo blog lo ripete da molto tempo e finalmente anche altri stanno sperimentando e diffondendo questo nuovo modo di vivere la città.
A Martinsicuro ci sono 15.639 “ronde”. Non esiste sistema di vigilanza più efficiente e capillare.

Commenti

  1. Le ronde sono una fesseria!!!Il centrodestra invece di pensare alle ronde dia i finanziamenti necessari alle forze dell'ordine perchè possano fare finalmente e bene il loro mestiere.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.