Passa ai contenuti principali

Corso di primo soccorso

Qualche giorno fa è arrivata questa mail al blog.
INIZIO CITAZIONE
Valorizza te stesso!
Partecipa al corso di primo soccorso organizzato dalla CROCE VERDE di Villa Rosa
Il Corso ha la durata di 16 lezionia partire dal 15 aprile 2009
La pubblica assistenza Croce Verde di Villa Rosaorganizza c/o la propria sede un corso gratuito di primo soccorso sanitario della durata di circa 16 lezioni a partire dal 15 aprile 2009 alle ore 21:00. Il corso avrà una frequenza di 2 incontri settimanali teorici/pratici in modo da fornire le competenze necessarie ad un corretto soccorso sanitario.
Per informazioni ed iscrizioni 320.7991153 - 0861.710200


NON SOLO EMERGENZE !
Per te il sangue è un problema?Vorresti però sentirti utile ugualmente?Essere volontario non significa solo emergenza sanitaria.La croce verde di Villa Rosa fornisce servizi che non richiedonol'utilizzo dell'ambulanza e in cui non c'è la presenza di sangue(trasferimento/assistenza diversamente abili)
FINE CITAZIONE

Commenti

  1. è una grande opportunità,imparare certe cose per aiutare gli altri,è importante sia per chi si vuole rendere utile alla società, ma soprattutto può essere importante anche x se stessi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare