Passa ai contenuti principali

Calendario '09 della raccolta differenziata a Martinsicuro

Come suggerito da martinsicuro.org anche MartinsicuroCity promuove la "nuova" raccolta differenziata.
Clicca qui per consultare il calendario direttamente dal sito del comune di Martinsicuro.

PS
È comodissimo salvare una copia del file sul proprio pc. Stamparlo è ormai superfluo e forse controsenso.

Commenti

  1. Salve, ho un appartamento a Villa Rosa, ma ho la residenza a Roma. Io vengo solo durante i fine settimana e per le vacanze estive. Durante le vacanze è facile adeguarsi alla raccolta differenziata, ma durante i fine settimana finisce che i rifiuti me li riporto a Roma, non essendoci secchioni dove depositarli. Pensare di lasciare tre o quattro bustine di rifiuti differenziati sul marciapiede in attesa che durante la settimana passino gli addetti a ritirarla è quanto meno assurdo, secondo voi, come debbo comportarmi? Visto che come sono messe le cose usufruirò della raccolta solo un mese l'anno, pagherò la tassa per i rifiuti anche in relazione al tempo di usufrutto del servizio?
    Altra nota dolente, il comune di Alba Adriatica già da giugno provvede a ritirare il vetro e la plastica una volta la settimana, mi chiedo allora, ma perchè a Villa Rosa continuano a passare ogni 15 giorni a raccogliere vetro e plastica? Avete idea del cumulo di rifiuti che si forma in casa d'estate con il bisogno di dissetarsi maggiore che d'inverno?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per la gentile risposta che vorrete darmi.... Penny.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare