Passa ai contenuti principali

Calendario '09 della raccolta differenziata a Martinsicuro

Come suggerito da martinsicuro.org anche MartinsicuroCity promuove la "nuova" raccolta differenziata.
Clicca qui per consultare il calendario direttamente dal sito del comune di Martinsicuro.

PS
È comodissimo salvare una copia del file sul proprio pc. Stamparlo è ormai superfluo e forse controsenso.

Commenti

  1. Salve, ho un appartamento a Villa Rosa, ma ho la residenza a Roma. Io vengo solo durante i fine settimana e per le vacanze estive. Durante le vacanze è facile adeguarsi alla raccolta differenziata, ma durante i fine settimana finisce che i rifiuti me li riporto a Roma, non essendoci secchioni dove depositarli. Pensare di lasciare tre o quattro bustine di rifiuti differenziati sul marciapiede in attesa che durante la settimana passino gli addetti a ritirarla è quanto meno assurdo, secondo voi, come debbo comportarmi? Visto che come sono messe le cose usufruirò della raccolta solo un mese l'anno, pagherò la tassa per i rifiuti anche in relazione al tempo di usufrutto del servizio?
    Altra nota dolente, il comune di Alba Adriatica già da giugno provvede a ritirare il vetro e la plastica una volta la settimana, mi chiedo allora, ma perchè a Villa Rosa continuano a passare ogni 15 giorni a raccogliere vetro e plastica? Avete idea del cumulo di rifiuti che si forma in casa d'estate con il bisogno di dissetarsi maggiore che d'inverno?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per la gentile risposta che vorrete darmi.... Penny.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.