Passa ai contenuti principali

Alla faccia di chi?

Attualmente sfugge il motivo per cui un paio di politici escono di casa un sabato sera di fine gennaio, si recano in un bel risrtorante, mangiano bevono ridono e poi ritirano un "premio" attestante il loro pessimo operato con conseguente spreco di denaro pubblico.
Non si riesce davvero a capire se a sentirsi presi in giro debbano essere i cittadini o gli organizzatori della serata.

Commenti

  1. Ma Dino Cicchi e Francesco Tommolini non si vergognano? Pure la foto! Hanno proprio la faccia come il c.....

    RispondiElimina
  2. Il tapiro l'avrei dato a quei cittadini, me compreso,che hanno votato questa giunta, che ha fatto credere nel rinnovamento, mettendo davanti qualche finto bravo ragazzo, incanzonando ancora una volta i cittadini. E' ora di svegliarci compaesani! Non facciamoci più abbagliare da oggi in avanti da chi ci prende in giro da trent'anni, distruggendo ed indebitando Martinsicuro.

    RispondiElimina
  3. Scusate Signori, ma diamo a Cesare quello che è di Cesare. Perchè Antonini? Paci? Caputi?
    Che schifo! Si sono rimpastati per il bene del PD e nemmeno si parlano. Ma quale PD?
    PIEMOLO DINANZ!!
    Ma comunque non è che dall'altra parte sia meglio, anzi, PDL= PIEMOLO DINANZ E LARRET.

    RispondiElimina
  4. Sono proprio contento di non far parte di coloro che hanno votato l'attuale maggioranza ma nemmeno l'opposizione rimpastina.
    Speriamo che Cittattiva (unica forza politica coesa e soprattutto co la coccia) riesca a mandare a casa questi burloni.

    RispondiElimina
  5. E a proposito di tapiri, non facciamo i tirchi. Regaliamone uno al nostro UOMO DEI SERVIZI SOCIALI, L'UOMO DEI BISOGNI REALI DELLA GENTE, L'UOMO CHE E' RIUSCITO A CREARE UN BEL BUSINESS CON LA CROCE VERDE. Avete capito di chi sto parlando naturalmente: il "Messia" della nostra attuale amministrazione= M. Monti.Se questa è carità, Signore salvaci!!! Adesso ha promesso buoni pasto,aiuti ai bisognosi e tante altre belle cose. Assessore, per chi sono gli aiuti? Per chi ti ha dato il voto o per chi ha realmente bisogno? Siamo in attesa fiduciosi. Come siamo ancora in attesa fiduciosi di quell'Istituto Superiore promesso in campagna elettorale, che doveva iniziare i corsi quest'anno scolastico e che hai garantito con la tua solita grinta che ti distingue, per conquistarti la poltrona. TUTTE BALLE!!!!!!Se non sa mantenere tutte le promesse che stà facendo, significa solo due cose: O mentiva ieri, o ci frega oggi. Oppure, peggio ancora,abbiamo come assessore una persona che è talmente sprovveduta da non sapere quello che promette e quindi pericoloso per le reali necessità dei martinsicuresi. Gente,se ci tenete realmente a quello che è rimasto di questo bel paesino di mare, CAMBIAMO ROTTA!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare