Passa ai contenuti principali

Siamo solo noi

Qui AN attribuisce alla maggioranza la responsabilità della pesante situazione debitoria delle casse comunali.
Qui il sindaco attribuisce ad AN la responsabilità della pesante situazione debitoria delle casse comunali.
Se gli autori di questo chaicchiericcio si fossero ritirati dalla politica un decennio fa ora potebbero permettersi il lusso non dover giudicare da soli il loro operato.

Commenti

  1. Marco,
    se state facendo ancora considerazioni sulla serietà di certi personaggi, tanti possono essere i motivi:
    A - siete appena tornati dalla luna,
    B - non siete mai stati in consiglio comunale,
    C - non avete le basi per poter discernere tra un buffone e una persona seria. (per serio non sono contemplate le persone che ridono poco).
    Sono convinto, da almeno 15 anni, che da 20 a Martinsicuro non esista la politica e tantomeno i politici, alle scorse elezioni ho votato CITTATTIVA solo perché era la vera e unica novità meritevole di consederazione, gli altri hanno iniziato da subito a prendere in giro i propri elettori.
    Non saranno perfetti, ma almeno sono gli unici che in consiglio comunale arrivano preparati e capaci di formulare un pensiero positivo e propositivo (anche un pensiero e basta).
    Venerdì scorso ho assistito all'ennesimo spettacolo vergognoso di persone che DOVREBBERO FARE UNA COSA SOLA: ANDARE A CASA DOPO AVER CHIESTO SCUSA A TUTTI NOI, CITTADINI DI VILLA ROSA E MARTINSICURO.
    Se poi in comune continuano a sedere le stesse persone non chiediamoci il perché, ma per quale motivo siamo tanto deficienti.
    Inoltre vorrei farvi notare che oggi sul Centro è riportato un fatto di cronaca a Martinsicuro, e come potete vedere i Carabinieri hanno risposto picche (meditate gente sul nostro grado di sicurezza). I nostri pseudopolitici, invece di farci perdere tempo dovrebbero pagarci i danni e poi andare a....

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare