Passa ai contenuti principali

Ci sarebbe la pesca sportiva

Queste persone voglio fare politica da un bel pezzo e da un bel pezzo riescono solo a tirarsi per i capelli o a pestarsi i piedi vicendevolmente.
Qualcuno dovrebbe dirgli che oltre la politica si possono fare moltissime altre cose per il nostro territorio che non richiedano necessariamente mediazioni, coordinazione e accordi allargati.
E' perfettamente umano ed onorevole ammettere i propri limiti.

Commenti

  1. Salve a tutti. Vorrei fare una considerazione. Stasera, in occasione del consiglio comunale come ho letto sul giornale, Romano Antonini esce dal PD e rimane indipendente o come Italia dei Valori. Caputi dapprima come rappresentante DS faceva gruppo a parte e poi è entrato nel gruppo PD ma adesso come ho letto vorrebbe uscire di nuovo e con Paci manco si parlano. Alleanza Nazionale punto fermo della lista Di Salvatore ora sta all'opposizione. Ma insomma... a che gioco stanno giocando?? Per me è una presa in giro ai cittadini che li hanno votati. Io ho votato la lista di Paci perchè c'erano 20 persone e mi piaceva la squadra che mi doveva rappresentare per cinque anni o almeno la durata della legislatura. E invece? Hanno fatto un minestrone incredibile. Immagino anche chi ha votato AN. Se stanno là eè perchè qualcuno gli ha dato il mandato, ma così hanno preso in giro tutto l'elettorato. In una parola non sono seri.Vergogna.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che nell'elenco hai tralasciato una forza politica di nome CITTATTIVA..........!
    A te il giudizio serietà!

    RispondiElimina
  3. Sento puzza di FI e UDC in questi due primi commenti. E se è così, vergogna anche a voi!!!!!
    Voi si che siete seri eh?

    RispondiElimina
  4. Marco,
    se state facendo ancora considerazioni sulla serietà di certi personaggi, tanti possono essere i motivi: A - siete appena tornati dalla luna,
    B - non siete mai stati in consiglio comunale,
    C - non avete le basi per poter discernere tra un buffone e una persona seria. (per serio non sono contemplate le persone che ridono poco).
    Sono convinto, da almeno 15 anni, che da 20 a Martinsicuro non esista la politica e tantomeno i politici, alle scorse elezioni ho votato CITTATTIVA solo perché era la vera e unica novità meritevole di consederazione, gli altri hanno iniziato da subito a prendere in giro i propri elettori.
    Non saranno perfetti, ma almeno sono gli unici che in consiglio comunale arrivano preparati e capaci di formulare un pensiero positivo e propositivo (anche un pensiero e basta)
    Venerdì scorso ho assistito all'ennesimo spettacolo vergognoso di persone che DOVREBBERO FARE UNA COSA SOLA: ANDARE A CASA DOPO AVER CHIESTO SCUSA A TUTTI NOI, CITTADINI DI VILLA ROSA E MARTINSICURO.
    Se poi in comune continuano a sedere le stesse persone non chiediamoci il perché, ma per quale motivo siamo tanto deficienti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Ma alla fine, chi vince?

Chi è il favorito di queste elezioni? Esistono indizi per determinare quale candidato ha migliori chance? Per rispondere a simili domande la cosa migliore da fare è sempre quella di partire dai dati delle precedenti elezioni comunali per trovare analogie utili al ragionamento. Un tuffo nel passato, in pratica.

Elezioni comunali Martinsicuro 1993
Biagio Prosperi: Voti 811
Corsi Giovanni: Voti 540
Vallese Gianfilippo: Voti 2.256
Ignazio Caputi: Voti 4.120
TOTALE Voti Validi: 7.727

Elezioni comunali Martinsicuro 1997
Ignazio Caputi: Voti 2.414
Abramo Micozzi: Voti 2.853
Enzo Pierantozzi: Voti 2.837
TOTALE Voti Validi: 8.104

Elezioni comunali Martinsicuro 2002
Leonilde Maloni: Voti 4.506
Abramo Micozzi: Voti 3.326
TOTALE Voti Validi: 7.832

Elezioni comunali Martinsicuro 2007
Abramo Di Salvatore: Voti 3.259
Paolo Camaioni: Voti 2.540
Mauro Paci: Voti 1.410
Ignazio Caputi: Voti 977
Angelo Moscardelli: Voti 160
Emiliano De Mattheis: Voti 113
Totale Voti Validi: 8.449

Prendendo come punto di riferim…

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna.
INIZIO CITAZIONE
Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare.
Grazie Susanna
FINE CITAZIONE

Risultati Elezioni amministrative 2012 Martinsicuro

Qui i dati del Ministero dell'Interno.
Qui i dati del sito di Repubblica.
Qui i dati del sito del Corriere della Sera.
Qui i dati delle effluenze alle urne a Martinsicuro secondo il Ministero dell'Interno.
Qui i risultati finali delle elezioni Comunali 2007.

***
Aggiornamento: a Martinsicuro, alle ore 12.00 di domenica 6 l'affluenza alle urne è del 11,26%. Lo stesso rilevamento delle elezioni precedenti segnava il 12,61%.

Aggiornamento:  a Martinsicuro, alle ore 19.00 di domenica 6 l'affluenza alle urne è del 35,68%. Lo stesso rilevamento delle elezioni precedenti segnava il 36,21%. L'affluenza è buona.

Aggiornamento: a Martinsicuro, alle ore 22.00 di domenica 6 l'affluenza alle urne è del 45,03%. Lo stesso rilevamento delle elezioni precedenti segnava il 51,37%. L'affluenza resta buona ma significativamente in calo.

Aggiornamento:  i candidati rivolgono enorme attenzione all'elettorato di Villa Rosa fino all'ultimo voto. I pochi voti di vantaggio del…