Passa ai contenuti principali

Ci sarebbe la pesca sportiva

Queste persone voglio fare politica da un bel pezzo e da un bel pezzo riescono solo a tirarsi per i capelli o a pestarsi i piedi vicendevolmente.
Qualcuno dovrebbe dirgli che oltre la politica si possono fare moltissime altre cose per il nostro territorio che non richiedano necessariamente mediazioni, coordinazione e accordi allargati.
E' perfettamente umano ed onorevole ammettere i propri limiti.

Commenti

  1. Salve a tutti. Vorrei fare una considerazione. Stasera, in occasione del consiglio comunale come ho letto sul giornale, Romano Antonini esce dal PD e rimane indipendente o come Italia dei Valori. Caputi dapprima come rappresentante DS faceva gruppo a parte e poi è entrato nel gruppo PD ma adesso come ho letto vorrebbe uscire di nuovo e con Paci manco si parlano. Alleanza Nazionale punto fermo della lista Di Salvatore ora sta all'opposizione. Ma insomma... a che gioco stanno giocando?? Per me è una presa in giro ai cittadini che li hanno votati. Io ho votato la lista di Paci perchè c'erano 20 persone e mi piaceva la squadra che mi doveva rappresentare per cinque anni o almeno la durata della legislatura. E invece? Hanno fatto un minestrone incredibile. Immagino anche chi ha votato AN. Se stanno là eè perchè qualcuno gli ha dato il mandato, ma così hanno preso in giro tutto l'elettorato. In una parola non sono seri.Vergogna.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che nell'elenco hai tralasciato una forza politica di nome CITTATTIVA..........!
    A te il giudizio serietà!

    RispondiElimina
  3. Sento puzza di FI e UDC in questi due primi commenti. E se è così, vergogna anche a voi!!!!!
    Voi si che siete seri eh?

    RispondiElimina
  4. Marco,
    se state facendo ancora considerazioni sulla serietà di certi personaggi, tanti possono essere i motivi: A - siete appena tornati dalla luna,
    B - non siete mai stati in consiglio comunale,
    C - non avete le basi per poter discernere tra un buffone e una persona seria. (per serio non sono contemplate le persone che ridono poco).
    Sono convinto, da almeno 15 anni, che da 20 a Martinsicuro non esista la politica e tantomeno i politici, alle scorse elezioni ho votato CITTATTIVA solo perché era la vera e unica novità meritevole di consederazione, gli altri hanno iniziato da subito a prendere in giro i propri elettori.
    Non saranno perfetti, ma almeno sono gli unici che in consiglio comunale arrivano preparati e capaci di formulare un pensiero positivo e propositivo (anche un pensiero e basta)
    Venerdì scorso ho assistito all'ennesimo spettacolo vergognoso di persone che DOVREBBERO FARE UNA COSA SOLA: ANDARE A CASA DOPO AVER CHIESTO SCUSA A TUTTI NOI, CITTADINI DI VILLA ROSA E MARTINSICURO.
    Se poi in comune continuano a sedere le stesse persone non chiediamoci il perché, ma per quale motivo siamo tanto deficienti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare