Passa ai contenuti principali

Anno nuovo

Dopo aver comprato e mangiato sempre più del necessario ecco il ritorno alla vita quotidiana.
Mimmo ha inviato, qualche giorno fa una mail.
INIZIO CITAZIONE
finalmente l anno vecchio se ne andato e speriamo che con lui se ne siano andati tutte le cose sbagliate di martinsicuro e le cose mai fatte.ma soprattutto si spera che questo nuovo anno porti un po di rinnovamento su tutto.speriamo che le strade dissestate di martinsicuro diventino normali o per lo meno adatte al 2009 piuttosto che al 1900.speriamo che gli uffici dell assistenza sociale e la biblioteca vengano spostati al pian terreno,invece di rimanere al primo almeno qualche disabile o persona non in grado di fare scale ,potra' usufruire di tale servizio come chiunque.speriamo che il lungomare riesca a diventare un po piacevole e non la bruttura che è ora.speriamo che la piazza riesca ad avere una fontana da ammirare piuttosto che da dimenticare.speriamo che alcuni vigili facciano il loro dovere piuttosto che stare tutto il giorno con le mani dietro la schiena.speriamo....speriamo....speriamo....possiamo solo sperare che qualcuno a partire dal comune in poi faccia qualcosa di sensato.che dite speriamo troppo e troppe cose????????grazie martinsicurocity
FINE CITAZIONE
MartinsicuroCity augura un buon nuovo inizio a tutti i lettori, commentatori e autori del blog. Che poi sareste sempre voi.

Commenti

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.