Passa ai contenuti principali

Anno nuovo

Dopo aver comprato e mangiato sempre più del necessario ecco il ritorno alla vita quotidiana.
Mimmo ha inviato, qualche giorno fa una mail.
INIZIO CITAZIONE
finalmente l anno vecchio se ne andato e speriamo che con lui se ne siano andati tutte le cose sbagliate di martinsicuro e le cose mai fatte.ma soprattutto si spera che questo nuovo anno porti un po di rinnovamento su tutto.speriamo che le strade dissestate di martinsicuro diventino normali o per lo meno adatte al 2009 piuttosto che al 1900.speriamo che gli uffici dell assistenza sociale e la biblioteca vengano spostati al pian terreno,invece di rimanere al primo almeno qualche disabile o persona non in grado di fare scale ,potra' usufruire di tale servizio come chiunque.speriamo che il lungomare riesca a diventare un po piacevole e non la bruttura che è ora.speriamo che la piazza riesca ad avere una fontana da ammirare piuttosto che da dimenticare.speriamo che alcuni vigili facciano il loro dovere piuttosto che stare tutto il giorno con le mani dietro la schiena.speriamo....speriamo....speriamo....possiamo solo sperare che qualcuno a partire dal comune in poi faccia qualcosa di sensato.che dite speriamo troppo e troppe cose????????grazie martinsicurocity
FINE CITAZIONE
MartinsicuroCity augura un buon nuovo inizio a tutti i lettori, commentatori e autori del blog. Che poi sareste sempre voi.

Commenti

  1. sembra che i martinsicuresi siano ancora in ferie

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Ma alla fine, chi vince?

Chi è il favorito di queste elezioni? Esistono indizi per determinare quale candidato ha migliori chance? Per rispondere a simili domande la cosa migliore da fare è sempre quella di partire dai dati delle precedenti elezioni comunali per trovare analogie utili al ragionamento. Un tuffo nel passato, in pratica.

Elezioni comunali Martinsicuro 1993
Biagio Prosperi: Voti 811
Corsi Giovanni: Voti 540
Vallese Gianfilippo: Voti 2.256
Ignazio Caputi: Voti 4.120
TOTALE Voti Validi: 7.727

Elezioni comunali Martinsicuro 1997
Ignazio Caputi: Voti 2.414
Abramo Micozzi: Voti 2.853
Enzo Pierantozzi: Voti 2.837
TOTALE Voti Validi: 8.104

Elezioni comunali Martinsicuro 2002
Leonilde Maloni: Voti 4.506
Abramo Micozzi: Voti 3.326
TOTALE Voti Validi: 7.832

Elezioni comunali Martinsicuro 2007
Abramo Di Salvatore: Voti 3.259
Paolo Camaioni: Voti 2.540
Mauro Paci: Voti 1.410
Ignazio Caputi: Voti 977
Angelo Moscardelli: Voti 160
Emiliano De Mattheis: Voti 113
Totale Voti Validi: 8.449

Prendendo come punto di riferim…

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna.
INIZIO CITAZIONE
Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare.
Grazie Susanna
FINE CITAZIONE

Risultati Elezioni amministrative 2012 Martinsicuro

Qui i dati del Ministero dell'Interno.
Qui i dati del sito di Repubblica.
Qui i dati del sito del Corriere della Sera.
Qui i dati delle effluenze alle urne a Martinsicuro secondo il Ministero dell'Interno.
Qui i risultati finali delle elezioni Comunali 2007.

***
Aggiornamento: a Martinsicuro, alle ore 12.00 di domenica 6 l'affluenza alle urne è del 11,26%. Lo stesso rilevamento delle elezioni precedenti segnava il 12,61%.

Aggiornamento:  a Martinsicuro, alle ore 19.00 di domenica 6 l'affluenza alle urne è del 35,68%. Lo stesso rilevamento delle elezioni precedenti segnava il 36,21%. L'affluenza è buona.

Aggiornamento: a Martinsicuro, alle ore 22.00 di domenica 6 l'affluenza alle urne è del 45,03%. Lo stesso rilevamento delle elezioni precedenti segnava il 51,37%. L'affluenza resta buona ma significativamente in calo.

Aggiornamento:  i candidati rivolgono enorme attenzione all'elettorato di Villa Rosa fino all'ultimo voto. I pochi voti di vantaggio del…