Passa ai contenuti principali

Una grande opera

Questo è il cartello esposto un anno fa presso il cantiere in cui si sta realizzando il cosidetto centro polifunzionale per la piccola pesca. Inizialmente l'opera doveva prevedere la semplice creazione di box per le attrezzature, poi con una serie di scusanti stiracchiate l'amministrazione ha fabbricato un capannone industriale sull'arenile consentendo a tutti i cittadini di capire quanto mediocre sia il modo di concepire le opere pubbliche della politica nostrana.

PS
Oggi è il 3 dicembre 2008 ed i lavoro sono tutt’altro che ultimati. Tranquilli, fate con calma, paghiamo tutto noi. Come sempre.

Commenti

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.