Passa ai contenuti principali

Soluzioni diverse

A Martinsicuro di appartamenti sfitti ce ne sono davvero un mucchio. I proprietari preferiscono non avere la rendita di una pigione mensile piuttosto che affittare correndo il rischio di ritrovarsi qualche inquilino moroso che si barrica in casa per mesi impedendo di fatto la messa in vendita dell’immobile o la destinazione ad altro uso. Da queste parti alcuni risolvono brillantemente il problema affittando il loro appartamento inutilizzato a prostitute che pagano moltissimo, in nero e cambiano spesso residenza per ragioni professionali.
Poi, se si vuole pensare ad una soluzione più civile, cliccando qui si può scoprire in che modo il comune della Spezia cerca di far volgere a proprio favore una situazione assimilabile a quella di Martinsicuro.

Commenti

  1. Questo succede poichè a La Spezia ci sono meno puttane al mq.....

    RispondiElimina
  2. L'analisi non mi sembra completa in quanto credo che il mestiere più antico del mondo si eserciti in egual modo ovunque....ritengo invece che si possa dire che questo succede perchè si può ancora scrivere, per questo caso specifico almeno in quanto non conosco l'intero operato di chi amministra La Spezia, Amministrazione Comunale con la lettera maiuscola.
    A Martinsicuro non si può fare.

    RispondiElimina
  3. Ma che cosa stanno facendo di nuovo al comune di Martinsicuro?
    Assolutamente nulla!!!
    Il censimento è stato fatto?
    No!!!
    Il controllo dei contratti d'affitto è stato fatto?
    No!!!(tutto in nero).
    Per quel che riguarda la sicurezza a Martinsicuro è stato fatto qualcosa?
    No!!!
    Droga e drogati!!!Siringhe!!!Prostitute!!!Delinquenti!!!etc.
    La cartellonistica stradale è stata sistemata?
    No!!!
    La pulizia delle strade dei fossi,etc in una città turistica è stata eseguita?
    No!!!
    Era forse meglio prima di fare il nuovo marciapiede asfaltato a Martinsicuro,prevenire l'erosione della spiaggia e dello stesso marciapiede dalle mareggiate?
    Sicuramente si!!!
    Si legge: Martinsicuro prima spiaggia d'abruzzo!
    Sbagliatissimo Martinsicuro PRIMO CAPANNONE D'ABRUZZO!!!
    In questa città non servono strette di mano, sorrisi splendidi, cene e balle serve solo una cosa: lavorare,lavorare,lavorare,lavorare,lavorare.
    In un anno e mezzo non è cambiato nulla, anzi si è impedito di portare idee e soluzioni nuove,perche?
    Perchè sono idee della minoranza, perchè dei scaltri giovani ne sanno più di voi.
    Ora mai siete dei fossili solo una cosa potrebbe dare una svolta: abbiate un pò di umiltà e lasciate l'incarico.
    Lasciate ad altri quello che non siete riusciti a fare voi!

    RispondiElimina
  4. Preciso:
    Proveniendo da nord: PRIMO CAPANNONE D'ABRUZZO,
    proveniendo da sud: ULTIMA SPIAGGIA D' ABRUZZO (prima del capannone...)

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare