Passa ai contenuti principali

Pretendere il meglio

Darò il mio voto a persone che vivono e comprendono il nostro tempo.
Darò il mio voto a persone con evidenti capacità individuali.
Darò il mio voto a persone che non sono mai state giudicate colpevoli di alcun reato.
Darò il mio voto a persone che anche io, democraticamente in base ai meriti conseguiti, avrò contribuito a selezionare e dunque presentare.
Darò il mio voto a persone che sanno comunicare ed essere trasparenti prima, durate e soprattutto dopo ogni campagna elettorale.
Darò il mio voto a persone che non acquisiscono consensi denigrando, mortificando o ridicolizzando l’avversario politico.
Darò il mio voto a persone riunitesi in una lista elettorale con lo scopo di portare a termine un programma preciso, espresso e condiviso che sia impegno e priorità di fronte ad ogni altra vicenda.
Darò il mio voto a persone che non hanno interessi privati accrescibili direttamente dal loro operato di pubblico amministratore.
Darò il mio voto a persone che fanno politica in nome di semplici e sinceri ideali.

Commenti

  1. Ho capito....hai deciso di non andare a votare....:-)

    RispondiElimina
  2. Scusate, sarò di parte, ma io ci vedo solo Cittattiva. A me pare che rispecchi tutti i punti citati.

    RispondiElimina
  3. Che vuoi farci martinsicurese, anche a 'sto girò non viene offerta alcuna alternativa.

    RispondiElimina
  4. Per andare a votare secondo tutti quei criteri devi aspettare che Gesù Cristo torni sulla terra...

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.