Passa ai contenuti principali

Please wait

Mauri Paci del PD denuncia i ritardi con cui la maggioranza si sta occupando delle necessità di Martinsicuro e dei suoi doveri di amministrazione. Ora che si trova in argomento, qualcuno dovrebbe ricordare a Paci che è dal '92 che dall'opposizione ci si aspetta il rinnovamento. Almeno per sapere a che punto si trovano.

Commenti

  1. ...
    mentre io aspettavo te
    mentre io aspettavo te
    si lavora e si produce
    si amministra lo stato il comune
    si promette e si mantiene a volte
    mentre io aspettavo te
    ...

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.