Passa ai contenuti principali

Piatto!

La campagna elettorale in corso si sta rivelando spassosa oltre ogni aspettativa. Il candidato presidente della regione Chiodi ha tenuto un incontro presso la sala consiliare del comune di Martinsicuro.
Un articolo di Gloria Caioni pubblicato ieri sul Corriere Adriatico racconta la serata e chiude con la seguente frase:

“Poco più in là il primo cittadino di Martinsicuro, Abramo Di Salvatore, e il coordinatore di Forza Italia, Gianfilippo Vallese che ha messo subito le mani avanti: Se sarà eletto - dice rivolto a Chiodi - verremo subito a bussare a denari.”

Ecco, questo è la massima espressione del concetto di politica alla martinsicurese. Per fortuna sono solo ragazzi. Cresceranno, diamogli tempo.

Commenti

  1. ancora vallese? godersi la pensione e lasciare fare i giovani, no????

    RispondiElimina
  2. Che vergogna quest'uomo!Andatevi a vedere sul sito del comune o di cittattiva come buttano i soldi con cene a base di scampi e regali!si devono vergognare quando dicono che non ci sono i soldi!oppure li chiederanno per le proprie tasche?

    RispondiElimina
  3. guardate che si sta ripetendo lo stesso teatrino cui si è potuto assistere alle scorse elezioni comunli...politici regionali o addirittura di levatura nazionale che vengono qui a perorare la causa di politicanti locali promettendo che , eleggendo i loro pupilli momentanei, poi loro si impegnerebbero a far si che arrivino fondi per far sviluppare il territorio...bè...molti hanno creduto alle promesse di llora e invito tutti a fare un resocnto di cosa è arrivato a Martinsicuro grazie alla fiducia data a Di Salvatore e& C.....NB, Centro polifunzionale per la piccola pesca, pista ciclabile in costruzione, asfaltatura delle strade, erano già in fase di avvio per opera della passata amministrazione...per il resto...SMAILA chalet...saga delle irregolarità, asfaltatura lungomare fatta in maniera che non giudico ma che è sotto gli occhi di tutti, prousst tommolini, elargizione di fondi a associazioni amiche a spese della collettività...sono invece "opera" delle capacità proprie di chi sta anmminstrando ora....
    E per quanto riguarda l'impegno che il caro sindaco metterà per perorare la causa del candidato/nipote/socio/sindaco di Ancarano/presidente di quel baraccone sciupasoldi che è l'Unione dei Comuni Di Matteo quale rappresentante della val vibrata nella lista in appoggio a Chiodi voglio solo far presente di quanto sia riuscito l'altro esponente della val vibrata Di Stanislao Augusto durante questi anni per Matinsicuro. NULLA! Ha pensato solo a sviluppare la sua Colonnella come farà di certo Di Matteo per Ancarano e le sue zone industriali e commerciali....per ora, a essere sinceri anche Di Salvatore ha la vorato più per Ancarano che per Martinsicuro considerando ch nelle ultime 2 stagioni turistiche, per vari motivi, il nostro comune ha contribuito a rimpinguare facendo fare bel 4 concerti alla BANDA DI ANCARANO.
    Alla fine è meglio avere un rappresentante eletto che sia una persona corretta e giovane piuttosto che una persona che sia in val vibrata ma è appoggiato dai soliti vecchi che sanno di poterlo manovrare a loro piacimento...soprattutto per...i denari!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare