Passa ai contenuti principali

Raccolta differenziata riufiuti Martinsicuro

Andiamo a completare momentaneamente il discorso della raccolta differenziata riportando il grafico dell'andamento attuale:(quando il segmento rosa va in sù è segno brutto per il nostro portafogli) e la tabella sintetica dei giorni e luoghi di raccolta:


Grazie a "d." per la segnalazione. Chi vuole può fare riferimento anche a questa pagina web.

Commenti

  1. ma i dati da dove vengono? li ha forniti il gestore del servizio?
    Vorrei farvi notare che la percentuale dei riciclabile ha superato quella de non riciclabile solo nel mese in cui c'è stato il passaggio tra poliservice e manutencoop (o giù di lì) per poi ritornare all'andamento normale.
    siamo diventati virtuosi per trenta giorni e poi di nuovo zotici? vista l'anomalia secondo il mio parere i dati non sono da considerarsi attendibili.
    portatemi altri dati a supporto e poi cambio volentieri idea.

    RispondiElimina
  2. X Gibo:

    eccoti da dove scaturiscono i dati per realizzare il grafico

    http://www.unionecomunivalvibrata.it/dati%20rac%20dif.htm

    Saluti.

    RispondiElimina
  3. lasciate perdere i grafici, il problema è uno solo: PAGHIAMO PER NON AVERE IL SERVIZIO o averlo alla carlona come si suol dire!
    Potete fare i grafici che volete

    RispondiElimina
  4. I dati vanno sicuramente controllati perchè da alcuni dettagli si possono capire cose importanti.
    Il problema è che queste informazioni dovrebbero essere riportate sul sito internet del comune dove dovebbero divenire costante fonte di osservazioni.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.