Passa ai contenuti principali

Raccolta differenziata riufiuti Martinsicuro

Andiamo a completare momentaneamente il discorso della raccolta differenziata riportando il grafico dell'andamento attuale:(quando il segmento rosa va in sù è segno brutto per il nostro portafogli) e la tabella sintetica dei giorni e luoghi di raccolta:


Grazie a "d." per la segnalazione. Chi vuole può fare riferimento anche a questa pagina web.

Commenti

  1. ma i dati da dove vengono? li ha forniti il gestore del servizio?
    Vorrei farvi notare che la percentuale dei riciclabile ha superato quella de non riciclabile solo nel mese in cui c'è stato il passaggio tra poliservice e manutencoop (o giù di lì) per poi ritornare all'andamento normale.
    siamo diventati virtuosi per trenta giorni e poi di nuovo zotici? vista l'anomalia secondo il mio parere i dati non sono da considerarsi attendibili.
    portatemi altri dati a supporto e poi cambio volentieri idea.

    RispondiElimina
  2. X Gibo:

    eccoti da dove scaturiscono i dati per realizzare il grafico

    http://www.unionecomunivalvibrata.it/dati%20rac%20dif.htm

    Saluti.

    RispondiElimina
  3. lasciate perdere i grafici, il problema è uno solo: PAGHIAMO PER NON AVERE IL SERVIZIO o averlo alla carlona come si suol dire!
    Potete fare i grafici che volete

    RispondiElimina
  4. I dati vanno sicuramente controllati perchè da alcuni dettagli si possono capire cose importanti.
    Il problema è che queste informazioni dovrebbero essere riportate sul sito internet del comune dove dovebbero divenire costante fonte di osservazioni.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare