Passa ai contenuti principali

Mercoledì casual

ALITALIA. Siglati gli accordi con i sindacati. Definita anche l’intesa con i piloti: per ottimizzare i costi la nuova compagnia assumerà solo piloti aereomuniti.

USA. America nel caos. Il presidente degli Stati Uniti George W. Bush è arrivato ad implorare il Congresso di approvare subito il finanziamento di settecento miliardi di dollari a sostegno della grave crisi finanziaria. Quanta paura, si vede che non hanno mai sentito parlare di parmalat e di lire.

EGITTO. Tornati in Europa i 5 tedeschi, 5 italiani ed un rumeno rapiti durante una vacanza in Egitto. Peccato perché Maroni stava elaborando una solidissima tesi che avrebbe dimostrato che l’unico rumeno sequestrato era anche unico responsabile del sequestro. Un capolavoro. Sarà per la prossima volta.

ITALIA. Previsto un autunno di rincari. Sulla lista ci sono già le bollette di luce (0,8%), gas (+5,8%) e treni ad alta velocità. Per l’aria respirata si prevede solo un conguaglio a fine anno.

SPETTACOLO. Valeria Marini si tuffa da un elicottero per raggiungere l’ Isola dei famosi. Già partita la raccolta fondi per le vittime dello tsunami.

Commenti

  1. Una soluzione geniale quella dei piloti aereo-muniti. Si possono trovare altre applicazioni dell'idea...

    RispondiElimina
  2. Sentite questa:
    Venerdì ore 11,30 consiglio comunale a Martinsicuro per discutere di soldi che mancano e si cercano tappezzieri per soluzioni adeguate.

    Ma per quale motivo ogni volta che si deve parlare di debiti fuori bilancio il consiglio si riunisce in orari off-limits?
    Non centra nulla con questa parentesi fumosa, ma se c'é del fumo c'è anche l'arrosto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare