Passa ai contenuti principali

Mercoledì Casual

SAINT PAUL in MINNESOTA. La convention repubblicana ha presentato la candidata perfetta alla vicepresidenza della Casa Bianca. Si tratta di Sarah Palin, governatrice dell’Alaska, mamma, moglie, bomba sexy, caccia gli orsi, pesca salmoni, spala la neve, estrae il petrolio, cucina divinamente, guida mezzi pesanti, cambia il pannolone a McCain.

ROMA. Il CENSIS ha anticipato alcuni dati sulla ricerca “Le paure nelle metropoli” che sarà presentata al World Social Summit. Secondo tale ricerca che confronta i dati raccolti in dieci metropoli nel mondo “i romani sono i più pessimisti, perchè avvertono maggiormente l'incertezza del presente e del futuro". Il risultato è perfettamente comprensibile, ogni giorno a Roma girano per strada centinaia di pregiudicati, condannati a piede libero, ladri, truffatori, evasori, usurpatori, parassiti, mafiosi, bancarottari, etc… Pronte già le contromisure del sindaco Alemanno che dichiara: “Se vi fanno questo effetto, allora chiediamo lo spostamento di Parlamento e Senato a Frosinone. Per tanto poco.”

GINEVRA. Il CERN ha avviato nuove sperimentazioni con l’acceleratore di particelle. Il resto del mondo se ne è fregato (o quasi), noi italiani abbiamo gridato per un mese alla possibile fine del mondo. È chiaro a tutti ormai che inconsciamente l’italiano spera in una fine veloce ed indolore.

SAN REMO. Paolo Bonolis sarà il prossimo presentatore del Festival di San Remo 2009. La notizia è stata data a Pippo Baudo solo dopo avergli sparato, da debita distanza, un paio di dardi caricati con sedativo per cavalli di prima qualità.

Commenti

  1. embè ogni tanto se pò pure fa :)

    RispondiElimina
  2. va benissimo, un sorriso ogni tanto vale mille parole. detto tra noi, baudo è pericoloso come un leone ferito...

    RispondiElimina
  3. Bha!!! A me sembravano le solite notizie che si vedono nei tg nazionali!!!

    RispondiElimina
  4. Vogliamo parlare della lettera di Del Turco a Lattanzi? Qua sopra ci stava bene.

    RispondiElimina
  5. bè...con la caduta di del turco si è liberato un posto da malandrino in regione...probabilmente c'è chi ritiene di avere i requisiti per coprirlo...e cerca di mettersi in mostra affinchè qualcuno appoggi la sua candidatura...

    RispondiElimina
  6. Siamo tornati per caso all'impero romano?
    Pane e giochi per distrarre il popolo di tutti i problemi.
    Caro martinsicurocity, non vorrai mica distogliere i partecipanti del blog da tutti i problemi che affliggono martinsicuro?

    RispondiElimina
  7. Questa era buona, ultimo anonimo. Nulla da dire.
    Un saluto a tutti.
    -
    Però ricorda che le citazioni di tutti i poeti latini le hanno in esclusiva quelli Città Attiva. Da queste parti siamo più terra-terra.

    RispondiElimina
  8. Le mosse politiche sono infinite.........vedi Lattanzi!
    Mi viene solo da ridere!
    Poveri chi gli darà il voto

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare