Passa ai contenuti principali

Una proposta

Qualche giorno fa il blog ha ricevuto questa mail:

INIZIO CITAZIONE

sono un martinsicurese stufo della delinquenza nel nostro paese.
vorrei prorporre una raccolta firme da presentare eventualmente in comune dove si richiede un aumento delle forze dell'ordine ma adeguate alla situazione del nostro paese o meglio consapevoli del fatto che qui c'è parecchio lavoro,vogliamo forze dell'ordine che facciano davvero il loro lavoro,se quelle che ci sono non sono in grado vogliamo una sostituzione dei "dipendenti" della caserma con persone più motivate e intenzionate a ripulire questo paese!!!
se una raccolta firme vi sembra una buona proposta sono disposto con l'aiuto di qualcuno a fare qualcosa!!anzi sono disposto a fare tanto.

FINE CITAZIONE

MartinsicuroCity attualmente non è nella condizione di farsi promotore diretto di un’iniziativa simile. Comunque, se altri cittadini desiderano approfondire il discorso per studiare le possibilità legali di questa proposta, il blog si impegna a mettere in contatto le parti (scambio mail in privato) e a concedere tutta la visibilità necessaria.

Commenti

  1. perchè no raccogliamo le firme magari sul lungomare

    RispondiElimina
  2. Non penso che una raccolta di firme porti alla soluzione del problema, anzi, penso proprio che l'amministrazione, i vigili e i carabinieri si faranno una grassa risata.
    Purtoppo ai nostri politici non gliene frega nulla, prima Prodi e ora Berlusca hanno tagliato i fondi per la sicurezza, la legge protegge più i delinquenti che le forze dell'ordine, e questi ultimi sono TOTALMENTE DEMOTIVATI, poi ci sono i fannulloni che rubano lo stipendio, ma quelli ci sono in ogni luogo di lavoro, e per ultimo vi dico: ma nel nosto paese è la sicurezza il primo problema o chi sulle prostitute ci lucra e ne approfittà? Nel nostro paese è la droga il primo problema o la totale assenza di servizi e decoro pubblico e sociale?
    Auguri per la raccolta delle firme e attenti a farla differenziata!
    Tarlo

    RispondiElimina
  3. é una buona idea perchè dimostra la voglia fi fare alcuni ragazzi martinsicuresi!!! però credo che lo sforzo non garantirebbe in alcun modo i riusltati prefissati. bisogna farsi venire in mente un'idea....

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare