Passa ai contenuti principali

Sempre più in altooo!




La notte del 15 agosto a Martinsicuro c’è sempre stata la festa. Per qualche anno però sia l’esibizione del cantante o comico sia i fuochi d’artificio sono mancati. Poi lo scorso anno abbiamo avuto il mega-festone post elettorale con i botti che hanno illuminato la città a giorno per quasi un’ora.
Per quest’anno l’amministrazione ha fatto grandi promesse di rilancio dell’immagine della città, dunque hanno calato l’asso.
La festa del 15 agosto sarà affidata ad un certo “Gigione”. Sconfitta l’incredulità è bastato andare sul sito dell’ artista alla sezione eventi per verificare l’informazione che è risultata verissima. L’evento numero 18 è “15/08/2008 Concerto in Piazza a Martinsicuro (TE)”.
Dopo l’insoddisfacente esibizione dei Pooh della scorsa stagione si è giustamente deciso di alzare il tiro e la qualità dell' intrattenimento offerto.

Sempre più in altooo!

Commenti

  1. Vorrei sapere chi ha scelto questo meraviglioso cantante !
    Finalmente un personaggio di spicco a Martinsicuro!
    Ma perpiacere!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. c'è anche da dire che va molto spesso nelle varie balere/ristoranti dell'interno!!!!Complimentoni Assessore al Turismo grande ingaggio magari porta con se anche il bellissimo Donatello!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ragazzi e me il trash piace... Anzi questo sarà il tormentone dei prossimi giorni nella mia playlist.

    Del resto con quei quattro soldi di cui si dispone a Martinsicuro chi volete che potevano chiamare, gli U2?

    Almeno magari questo qua ci farà fare quattro risate... guardate come ci da di bacino io già sono un suo fan!

    RispondiElimina
  4. ma oltre a gigione c'è pure jo donatello???????

    RispondiElimina
  5. ragazzi state calmi e trattenete l'entusiamo... bisogna restare lucidi se vogliamo arrivare infondo alla verità, ovvero sapere se verrà anche il figlio di gigione: il trasgressivo jo donatello...

    RispondiElimina
  6. Ma un intervento del mitico Mario Magnotta no?


    ps: perchè i pooh non vi sono piaciuti?

    RispondiElimina
  7. Puro trash...per una sagra può pure passare, ma per il festone...
    che tristess

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare