Passa ai contenuti principali

Martinsicuro ed il web 2.0

Come preannunciato in questo post saranno elencati i blog o siti (basati sulla tecnica di comunicazione del web 2.0) che parlano “di e da” Martinsicuro.
I Martinsicuresi devono fare rete, condividere le conoscenze e le esperienze nelle quali la città deve gettare nuove fondamenta.
Parlare del proprio gatto o del papa alla Sapienza non fa differenza. Ognuno nel proprio spazio dice quello che vuole e nel modo che preferisce.


Lost in the network
Piacevole e di buoni sentimenti. Perbene.

VillarosaBlog
Da Villa Rosa di Martinsicuro. Crescerà.

martinsicuro.org
Il blog con il candidato intorno. Grandi traguardi.

martinsicuro.com
Ironico e franco. Geniale parodia.

ASD Martin C 5
Calcio a 5. Sportivo.

Forse sono pochi, ma una cosa è certa, ne stanno arrivando altri. Oltre ai siti elencati, chi volesse essere inserito nell’elenco di link che presto sarà creato su questo blog, segnali nei commenti il proprio indirizzo.

In bocca al lupo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare