Passa ai contenuti principali

Martinsicuro ed il web 2.0

Come preannunciato in questo post saranno elencati i blog o siti (basati sulla tecnica di comunicazione del web 2.0) che parlano “di e da” Martinsicuro.
I Martinsicuresi devono fare rete, condividere le conoscenze e le esperienze nelle quali la città deve gettare nuove fondamenta.
Parlare del proprio gatto o del papa alla Sapienza non fa differenza. Ognuno nel proprio spazio dice quello che vuole e nel modo che preferisce.


Lost in the network
Piacevole e di buoni sentimenti. Perbene.

VillarosaBlog
Da Villa Rosa di Martinsicuro. Crescerà.

martinsicuro.org
Il blog con il candidato intorno. Grandi traguardi.

martinsicuro.com
Ironico e franco. Geniale parodia.

ASD Martin C 5
Calcio a 5. Sportivo.

Forse sono pochi, ma una cosa è certa, ne stanno arrivando altri. Oltre ai siti elencati, chi volesse essere inserito nell’elenco di link che presto sarà creato su questo blog, segnali nei commenti il proprio indirizzo.

In bocca al lupo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.