Passa ai contenuti principali

Dove siete?

I Martinsicuresi latitano dalla rete. Non ci sono blog o siti che parlano della città o che parlano dal contesto di essa. Con questo post MartinsicuroCity invita tutti a crearsi uno spazio in internet. Uno spazio personale e totalmente libero dove ognuno possa scrivere impressioni e opinioni o solo per parlare di ciò che si vuole condividendo con lettori i propri interessi attraverso i commenti.
Per essere ascoltati non occorre avere dalla propria parte associazioni, partititi, circoli o comitati che diano voce alle vostre idee.
Blogger e webmaster martinsicuresi “dormienti “, tornate in rete. Fate rivivere i vostri domini.
Neofiti di internet, aprite un blog. E’ gratis, è facile, è divertente.
Martinsicuro, è ora di fare rete! Martinsicuro, facciamo rete!

Commenti

  1. sono d'accordo con il moderatore del blog , dove sono i 17000 martinsicuresi che in rete non postano mai?
    apriamo delle discussioni e confrontiamoci.

    RispondiElimina
  2. ho seguito il vostro consiglio.
    www.cesaremirri.blogspot.com
    Leggetemi
    ciao

    RispondiElimina
  3. Buon Natale a tutti i martinsicuresi da Giorgio

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Con i libri al posto del cibo

Per tutta la settimana, sul lungomare di Martinsicuro, ci sarà una bell'iniziativa alla sua seconda edizione: il Martinbook Festival. Vale la pena farci un salto. Si tratta di una delle più articolate e strutturate iniziative culturali mai messe in piedi in questa città. Si può essere in contrapposizione politica con l'amministrazione comunale oppure in antipatia con qualcuno degli organizzatori, ma resta sempre la cosa migliore che Martinsicuro è riuscita a fare in questi ultimi tempi. E Martinsicuro siamo sempre noi.