Passa ai contenuti principali

Buone vacanze


Mangiate cose buone, non litigate con i parenti quando giocate a carte e riposatevi un pochino.MartinsicuroCity, intanto, fa una breve pausa. Tornerà on-line con post quotidiani a gennaio. Comunque, se ci saranno notizie da riportare con urgenza, la sosta sarà tranquillamente interrotta.
Come augurio di buon anno il blog lascia ai lettori le parole di uno dei pochissimi blogger martinsicuresi.Parole che esprimono centinaia di sensazioni.

Ecco il link: clicca qui .

Commenti

  1. ciao..e innanzitutto auguri di buone feste...ho notato ke 6 molto partecipe alla vita (squallida e disordinata ) di martinsicuro..e visto ke ti occupi di questo volevo chiederti come facevo a promuovere la nostra squadra di martinsicuro di calcio a 5 militante nel campionato di serie d..penso ke il mio sito già l'hai letto cmq è wwwmartinc5.blogspot.com ..perchè forse nessuno sa che a martinsicuro c'è una squadra che da 2 anni lotta x arrivare in c 2 come negli anni passati...siamo sempre quelle 60-70 persone a vedere le partite...mi farebbe piacere una tua risposta e se vuoi visita il mio sito..a presto!!auguri ancora!

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefano,
    M-City legge tutto quello ciò che riguarda Martinsicuro in rete e non solo. Quindi anche il vostro spazio è sempre visitato costantemente. Per quanto riguarda la promozione on –line probabilmente quello che state facendo è quasi il massimo che potete ottenere. Vista la vita ancora breve del blog wwwmartinc5.blogspot.com la migliore indicizzazione di google (che arriva solo con il tempo e lo scambio link) può fornirvi maggiori visite in fase di ricerca.
    Il calcio a 5 è uno sport che a Martinsicuro può avere successo, garantito. Cercate solo di non imitare gli esempi del calcio. Deve essere chiaro per tutti che il futsal è un altro sport e basta. Una disciplina tecnica e basata sulla velocità delle azioni di certo non è semplice per tutti da seguire. Insomma il c/5 è per palati fini. Tieni presente che le stesse società di A1 faticano ad avere pubblico. Considerato che non siamo ad Arzignano o a San Martino di Lupari, il passaparola e l’invito diretto sono sempre le armi più efficaci. Seguite la vostra strada e percorretela del vostro passo, senza fretta, non fatevi fregare dai finti sponsor tecnici e finché ci riuscite proseguite con le vostre forze.
    In bocca al lupo
    M-City

    RispondiElimina
  3. si certo capisco che ci vuole tempo a pubblicizzare non solo il nostro sito ma soprattutto la nostra squadra...quello che è sicuro è che noi non imitiamo assolutamente il calcio..certo noi dei boys martin c 5 cantiamo e coloriamo la tribuna di bandiera bianconere ma non è mai scoppiata una rissa apparte qualche screzio che finisce a fine partita con una stretta di mano..purtroppo c'è gente che questo lo capisce, e invece c'è gente ke pensa ke il futsal è uno sport inutile, e invece io( come tanti altri) penso che il calcio a 5 è uno sport appassionante con rapide azioni, più goal spettacolo in campo e non è quello ke vediamo la domenica nelle curve italiane...ho sfruttato il tuo blog anche per pubblicizzarmi..lo so pecco di presunzioni ma tra martinsicuresi si può fare....grazie comunque x l'interessamento e se vuoi potrai venire a vedere una partita x farti capire che quello ke dico è vero...un saluto e grazie ancora...
    stefano

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti gli utenti autori di un commento sono invitati a nominarsi con un nik name o un nome di fantasia selezionando l'opzione "Nome/URL" compilando anche solo il campo "NOME:".

Post popolari in questo blog

Vivere a Martinsicuro

Offriamo un punto di contatto a Susanna. INIZIO CITAZIONE Buonasera ho acquistato una casa a martinsicuro e mi piacerebbe conoscere un pò questa città parlando con chi ci vive e ci lavora già. Anche perchè mi sembra di capire che di "problemini" ce ne sono abbastanza. Il mare e il sole sono stupendi, il resto si può migliorare. Grazie Susanna FINE CITAZIONE

Necessario ritorno alla realtà

Un certo Sig. Vincenzo Francavilla, da tempo, a titolo di presidente del quartiere Tronto occupa intere pagine del Corriere Adriatico con dichiarazioni e osservazioni che sono cento chilometri distanti dalla realtà. Alcune precisazioni vanno doverosamente fatte per rispetto della città di Martinsicuro e per rispetto della verità. L’anziano cittadino vanta pubblicamente la qualifica di presidente di quartiere Tronto e le sue dichiarazioni lasciano intendere che siano condivise da tutti nella zona e nella città. Falso. Prima di tutto il Sig. Francavilla non è presidente di nessun quartiere, bensì si è messo a capo di un gruppetto di persone spontaneamente autoproclamatesi rappresentanti del quartiere Tronto. La città di Martinsicuro non ha ancora regolato l’esistenza di “quartieri” o “circoscrizioni” dunque non può esistere nessun presidente se non regolarmente eletto e scelto dai residenti. Fin qui non ci sarebbe nessun male. Un anziano che dedica il suo tempo alla città è da rispettare